Ald-inc.com

Esercizi di flessibilità di golf

Il golf è un gioco di flessibilità. Gamma di un golfista di flessibilità è una correlazione diretta della sua capacità di giocare bene e sparare punteggi bassi sul campo da golf. Per iniziare qualsiasi regime di esercizio fisico, un giocatore di golf dovrebbe conoscere i suoi limiti e imparare il modo corretto di fare gli esercizi.

Guida introduttiva

Il primo passo in qualsiasi esercizio di routine è quello di scaldare. Si tratta di aumentare la frequenza cardiaca e il flusso di sangue ai muscoli. Camminare su un tapis roulant o prendere una camminata veloce o breve termine. Successivamente, fare stretching prima di iniziare gli esercizi di flessibilità.

Esercizi per la parte superiore del torace

Vicino a una porta, sollevare le braccia fino alle spalle ed estendere i gomiti in modo che gli avambracci sono rivolto verso l'alto. Posto palme sul telaio della porta e spingere che il corpo in avanti per allungare. Dopo 10 o 15 secondi, rilassarsi e ripetere 10-15 volte.

Esercizi per i muscoli posteriori della coscia

Sedersi con la schiena perpendicolare al pavimento. Estendere gambe in modo da formare un angolo retto tra loro. Portare uno dei talloni fino all'interno coscia della gamba opposta. Se si tenta di apportare alla porzione più esterna del touch gamba piegata al piano. Appoggiarsi sopra la coscia dell'anca opposta e rimanere in quella posizione per 20 secondi. Ripetere 10-15 volte.

Esercizi per la schiena

Parte bassa della schiena: Disteso su una superficie stabile con il corpo dritto, piegare le ginocchia in modo che i piedi si muovono verso la parte posteriore, con le mani sulla parte posteriore delle cosce. Spostare verso l'alto le ginocchia al petto e sollevare i fianchi fuori dalla superficie. Soggiornare per 10 secondi, ponendo infine le gambe nella loro posizione originale, uno alla volta. Ripetere 10-15 volte.

Parte superiore della schiena: Mentre seduta sulle ginocchia con le mani davanti a voi, spostare l'area di petto verso una posizione parallela al pavimento, raggiungendo in avanti. Si dovrebbe fare un arco con la schiena e braccia. Soggiornare per 10 a 20 secondi. Ripetere 10-15 volte.

Esercizi per le gambe

Con un oggetto circa tre piedi di fronte a voi, sta dritto ed estendere una gamba fuori davanti al tuo corpo, tentando di toccare l'oggetto con il piede. Alternare le gambe e ripetere 15 volte.