Ald-inc.com

Come utilizzare antiossidanti con il perossido di benzoile

Come utilizzare antiossidanti con il perossido di benzoile

Il perossido di benzoile è un composto comunemente usato in creme o lozioni che sono utilizzati per prevenire o controllare l'acne. Secondo in DoctorGoodSkin.com, gli antiossidanti sono composti utilizzati per neutralizzare i radicali liberi prodotti dagli antiossidanti, che sono noti per causare danni alle cellule della pelle. Gli antiossidanti più comuni sono la vitamina A, acido alfa-lipoico, vitamina C e vitamina E. benzoilperossido è un ossidante..--suo effetto ossidante penetra i pori e attacca i batteri che causano l'acne. Se un antiossidante viene utilizzato allo stesso tempo come un ossidante come il perossido di benzoile, neutralizzeranno l'altro e non funzionerà correttamente.

Istruzioni

• Pulire il viso con un detergente viso prima di andare a letto ogni sera. Asciugare con un asciugamano.

• Applicare l'acne crema o una lozione contenente perossido di benzoile al tuo viso, seguendo le istruzioni riportate sulla confezione. Consentire il perossido di benzoile lavorare durante la notte.

• Pulire il viso con un detergente viso ogni mattina. Pat il viso asciutto con un asciugamano.

• Applicare la crema per il viso o una lozione contenenti antiossidanti al tuo viso.

Consigli & Avvertenze

  • La concentrazione di perossido di benzoile in qualsiasi lozione o crema può essere 2 per cento al 10 per cento nei prodotti non soggetti a prescrizione, come richiesto dalla US Food and Drug Administration.
  • La quantità di perossido di benzoile è consigliabile utilizzare dipende da quanto si irrita la pelle e quanta acne hai. In generale, inizia con una concentrazione più bassa e aumenta se necessario.
  • Non utilizzare il normale sapone per pulire il viso, come seccano la pelle e la pelle probabilmente risponderà producendo oli eccessiva, che potrebbero portare a più acne.