Ald-inc.com

Metodi di cottura di salame

Metodi di cottura di salame

Il salame è un pronto a servire salsiccia italiana spesso mangiato come antipasto con formaggio, crackers e crudites. Simile al salame, salame può essere tritato e integrare nell'insalata di pasta fredda. Anche se non richiede alcun tipo di cottura, il metodo migliore per salame è la cottura a causa del suo alto contenuto di grassi.

Salame cotto "patatine fritte"

Fette del salame possono essere trasformati in chips e usati come base per antipasti. Cuocere le fette di salame su un foglio da forno foglio foderato di alluminio a 375 gradi fino a croccanti, 10-15 minuti. Il salame "chip" possa essere rifinito con condimenti leggeri: creme fraiche o panna acida ed erba cipollina; pomodoro e mozzarella "salsa" o un semplice basilico fresco lasciare e irrorate di olio d'oliva.

Topping per pizza

Il salame è una buona aggiunta di condimenti della pizza tradizionale. Il sapore salato coppie bene con pezzetti di peperone verde e cipolla o peperoni rossi arrostiti. Come una pizza topping, salame può essere tritato e mescolato con salame affettato per una torta di carne-amanti con texture diverse.