Ald-inc.com

Attività per famiglie a Detroit Metro

Attività per famiglie a Detroit Metro

Metro Detroit è un'area con una ricca storia ed eredità. Conosciuta come la Motor City, Detroit è ospita i tre grandi produttori di auto americana ed era il luogo di nascita dell'automobile. La città ha visto tempi duri per diversi decenni, eppure rimane la casa di gioielli culturali diversi. Le periferie sono incantevoli, molti anche benestanti e ospiterà anche attrazioni culturali per le famiglie.

Detroit Science Center

Detroit Science Center aperto nel centro nel 1978, dopo una donazione della famiglia di traghetto per costruire un centro di scienza della città. Il centro ha esposizioni permanenti per tutte le età. Hands-on zona ospita le esposizioni bambini su argomenti come lo spazio e il sistema solare, il corpo umano, Robotica e anche una piccola, 80 piedi replica del ponte Mackinac, che collegano le due penisole nel nord del Michigan. Città dei bambini è un'area di mostre e attività per i bambini sotto i 5 anni, e l'intera famiglia amerà il gigante Teatro Imax Dome, che mostra incredibili filmati 3D, così come il Planetario e altri spettacoli dal vivo e dimostrazioni. Il Science Center è aperto mercoledì alla domenica durante i mesi invernali e sette giorni alla settimana durante l'estate.

Detroit Institute of Arts

Il Detroit Institute of Arts, o DIA come sua città conosciuta in tutto, è una delle gemme culturale veramente preziose del centro. Situato di fronte la storica biblioteca pubblica, l'edificio bianco, con pilastri ospita opere d'arte da alcuni dei più celebri artisti del mondo. Il primo dipinto è stato acquisito dalla DIA nel 1883, e la collezione è ora più che 60.000 pezzi. Arte da ogni continente e l'età è rappresentata, tra cui pezzi di maestri quali Van Gogh, Rembrandt, Degas, Gougin e Picasso, per citarne solo alcuni. Oltre alla collezione permanente e mostre itineranti, ci sono corsi per bambini e adulti. Altre attività familiari includono visite guidate per famiglie e laboratori di creazione artistica.

Henry Ford Museum e Greenfield Village

Henry Ford Museum e Greenfield Village si trovano nel quartiere di Detroit di Dearborn, la sede centrale della Ford Motor Company. Dearborn è circa 15 minuti di auto dal centro di Detroit. Il Museo è dedicato non solo all'automobile e alla Ford se stesso, ma agli inventori nel corso della storia americana. Gente come George Washington Carver sono celebrati i fratelli Wright e il Museo ospita anche oggetti appartenenti ai presidenti. Greenfield Village, adiacente al Museo, è un villaggio funzionante da mid-1800s. Paesani in costume porterà tutta la famiglia attraverso oltre 80 strutture, tra cui officina, Monolocale schoolhouses e negozi di fabbro di Edison. Il Museo è aperto tutti i giorni, tutto l'anno, mentre Greenfield Village è all'aperto e solo aperto da aprile a novembre.

Zoo di Detroit

Lo Zoo di Detroit serve tutte Metro Detroit e si trova a Royal Oak, circa 10 minuti a nord della città. Lo zoo è la più grande attrazione per la famiglia del Michigan e vede oltre 1 milione di visitatori ogni anno. Esso si estende su 125 ettari e comprende mostre permanenti di oltre 1.500 animali. La casa delle farfalle di vetro, il pinguinario e vita, l'anello polare artico sono alcune delle mostre più note dello zoo. Questa mostra è sede di guarnizioni e polar porta ed è entrambi sopra terra e sottoterra, consentendo ai visitatori di camminare attraverso un tunnel di vetro sotto una piscina, in cui gli orsi nuotano direttamente overhead. Le famiglie possono anche cavalcare la ferrovia in tutto lo zoo e guardare i film in 3 D/4-D Wild Adventure Theatre.