Ald-inc.com

Sulle crociere nel Mediterraneo

Sulle crociere nel Mediterraneo

Se state cercando un divertente modo per esplorare le coste assolate del Mediterraneo, guardare in una delle tante crociere che salpano lì ogni anno. I turisti provenienti da tutto il mondo andare in crociera del Mediterraneo per la combinazione di storia, architettura, cibo, arte e giorni pieni di sole. Il Mediterraneo è divisa geograficamente in Italia in Mediterraneo orientale (Grecia, Italia, Turchia) e occidentale (Spagna, Italia, Francia).

Mediterraneo occidentale

Turisti che crociera nel Mediterraneo occidentale saranno sperimentare arte e l'architettura più bella del mondo e fermare in alcune delle città più chic del mondo. La maggior parte delle Crociere Mediterraneo occidentale partono e rientrano a Barcellona o a Roma. Altri popolari porti di scalo in Italia includono Sicilia; Napoli (Pompei e Capri); e Toscana (Firenze e Pisa). La Francia ha fermate a Nizza, Cannes e Carlo Monte di Monaco. Fermate in Spagna sono spesso delle Baleari, Malaga e Barcellona.

Mediterraneo orientale

Gli amanti della spiaggia, storia e cultura troveranno qualcosa che, come su una crociera del Mediterraneo orientale. Viaggiatori che cercano unicamente di sole e relax potrebbero optare per una crociera nelle isole greche, una mecca per gli amanti del sole. Maggior parte degli itinerari del Mediterraneo orientale sono il meglio dei due mondi. Porti di scalo standard per la maggior parte delle Crociere Mediterraneo orientale sono Roma, Venezia e Atene. Secondo in Cruisecritic.com, altre fermate lungo il percorso potrebbero includere della Croazia Dubrovnik e Hvar; Bari Italia; Katakalon della Grecia, per Olympia, insieme a Mykonos, Santorini, Creta, Corfù e Rodi. La Valletta di Malta, a sud della Sicilia, è un'altra porta che è sempre più popolare nell'itinerario del Mediterraneo orientale.

Quando andare

È possibile crociera Mediterraneo in qualsiasi momento dell'anno, ma Cruisecheap.com dice che la maggior parte delle partenze navigherà tra maggio e ottobre, con l'estate è stagione di picco. Tenete a mente che i mesi di estate nel Mediterraneo sono calda (80-90 gradi e più) e a causa della domanda, i prezzi sono più alti. Crociere inverno inoltre sono offerti. Essi offrono un prezzo più conveniente, meno folle e temperature più fresche (tra i 50 e i 70 gradi).

Che di crociera con

Quasi tutte le linee principali di offrire crociere durante l'alta stagione e alcuni loro offrono tutto l'anno. Holland America, Princess Cruises, Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Orient linea, Radisson Seven Seas, Oceania Cruises, Seabourn, Cunard Line, Silversea, Costa Crociere e Windstar includono linee di crociera che servono la zona.

Opzioni di lunghezza

Si potrà essere visitando alcune delle più grandi città sulla terra. Da prendere un giro in gondola in Canal grande al trekking per vedere le rovine di Pompei, c'è così tanto da fare che si può decidere che avete bisogno di più appena una vela di cinque giorni. La maggior parte delle partenze Mediterraneo sono sette a 14 giorni. Molte crociere offrono pacchetti hotel port in modo è possibile godersi la città di Porto e avere il tempo di riposare dopo e prima di lunghi voli.