Ald-inc.com

Fari del Wisconsin

Fari del Wisconsin

Wisconsin è delimitato a nord dal lago superiore e lungo gran parte del suo lato orientale dal lago Michigan. Entrambi questi grandi corpi di acqua può essere perfido lungo le coste del Wisconsin, e pertanto lo stato di Badger ha un numero di fari. Progettata per avvertire le barche e le navi di condizioni pericolose, fari del Wisconsin sono anche aperti in molti casi di visite guidate da parte del pubblico.

Geografia

Il faro situato più lontano west a Wisconsin è la luce di punto del Wisconsin, che si trova alla fine di una barra di sabbia che si estende a 10 miglia a lungo tra Duluth, Minnesota e Wisconsin Superior. In primo luogo è stato messo in funzione nel 1913 ed è diventato automatizzato nel 1970. Ha un verde lampeggiante luce che può essere visto da 22 miglia fuori sul lago superiore, ed esso blasti suo corno di nebbia ogni 30 secondi.

Lasso di tempo

Alcuni dei fari del Wisconsin si trovano sulle isole, come ad esempio il faro di isola esterna. Sorge nella parte settentrionale dell'isola esterna nel lago superiore ed è ora di proprietà del National Park Service. Il faro stesso fu costruito nel 1874 e aveva un custode e il suo equipaggio manning per 80 anni fino a quando esso è diventato automatizzato. La sua luce bianca può essere visto per una distanza di 15 miglia e lampeggia a intervalli di 10 secondi. I giardini di questo faro, nonché la Torre sono aperti stagionalmente durante l'anno.

Caratteristiche

Il faro di Kenosha North Pier è dipinto di rosso, come sono che molti fari su Wisconsin orientale costa lungo il lago Michigan. La luce di frangiflutti di Milwaukee è posseduta e gestita dalla US Coast Guard. Ha una torre di acciaio con un balcone e una camera di Lanterna composto di ghisa. Costruito per resistere il maltempo che può venire dal lago Michigan, questo faro Wisconsin si siede su un molo di cemento di 60-di-54 piedi è di 20 piedi più alti del livello dell'acqua.

Esperto Insight

In tutto, ci sono 52 fari in Wisconsin, con 33 di loro ancora attivo. Un gran numero di loro si trova all'estremità settentrionale della costa orientale dello stato. Uno dei più antichi dello stato..--e su tutto il lago..--è il faro di Manitowoc frangiflutti, che fu originariamente costruito nel 1839. L'edificio attuale è stato fatto nel 1918, e è stato automatizzato dal 1971. Alcuni dei fari del Wisconsin sono stati trasferiti e non vengono utilizzati per il loro scopo originale, come la gamma di Isola di Grassy luce a Green Bay, che ora siede accanto a uno yacht club.

Considerazioni

Oltre ad avere fari sui due grandi laghi che confinano con parti dello stato, Wisconsin ha pochi sulla sua più grande lago, lago Winnebago. Questo lago, in Wisconsin orientale, è oltre 137.000 acri di dimensioni ed è servito da fari come il faro di Fond du Lac, Road Faro del pescatore e il faro di Neenah. Alcuni sono nient'altro che torri d'acciaio con una luce lampeggiante sulla parte superiore, come il porto di Calumet luce nella città di tubo lungo la riva del lago.