Ald-inc.com

Come utilizzare fogli di riso

Come utilizzare fogli di riso

Se non avete mai provato un rotolo di primavera presso un ristorante asiatico era probabilmente avvolto con un foglio di riso. Fogli di riso sono wrapper sottile fatta di farina di riso, acqua, sale e, occasionalmente, farina di tapioca. Essi possono essere usate per ospitare un numero di ingredienti secondo i vostri gusti e preferenze e può essere trovati in molti mercati alimentari e specialità alimentari negozi negli Stati Uniti. I fogli possono essere cotto a vapore, fritto o utilizzati così com'è per un pasto delizioso con influenze asiatiche.

Istruzioni

• Rimuovere i fogli di riso dal loro contenitore e posto su un tovagliolo di carta inumidito. Coprire con un altro tovagliolo di carta inumidito e lasciar per riposare per cinque-dieci minuti.

• Separare i fogli di riso lentamente, facendo attenzione a non per strappare loro. Se sono ancora bloccati insieme, coprire con un altro tovagliolo di carta inumidito per altri cinque minuti. Una volta separati, è possibile iniziare ad aggiungere gli ingredienti.

• Riempire fogli di riso con i vostri ingredienti preferiti rotolo di primavera. Questo spesso include gamberetti alla griglia o al vapore, cucinato la carne di maiale macinata, spaghetti di riso, carote tagliuzzate, pezzi di cetriolo julienne e funghi. Essere creativi quando si sceglie gli ingredienti come gli involtini primavera dovrebbe soddisfare i vostri gusti individuali. Lasciare circa un pollice di spazio ad ogni estremità corta del foglio riso così può essere piegato sopra.

• Rotolo di involtini primavera ripiegando in entrambi i lati corti e poi rotolare in pezzi a forma di sigaro. Si può anche piegare in entrambe le estremità corta prima di piegare sopra le estremità lunghe per creare un pacchetto rettangolare anziché un rotolo.

• Gli involtini primavera in un piroscafo di bambù o di metallo a vapore, friggere in un pollice di olio caldo o mangiare come è. Si possono mangiare riso fogli destra fuori del pacchetto.

• Involtini primavera di tuffo in una combinazione di salsa di soia, pesce salsa e lo zucchero. Iniziare con mezza misura di salsa di pesce e mezza misura di salsa di soia e aggiungere zucchero a piacere. La quantità di salsa che si desidera dipenderà il numero di involtini primavera di immersione si stanno facendo. Succo di lime, aglio tritato, radice di zenzero tritata, salsa di peperoncino rosso piccante o burro di arachidi includono ingredienti facoltativi per la salsa.