Ald-inc.com

Quando aggiungere Shock a un Pool di

Scioccante la vostra piscina è il processo di aumento dei livelli di cloro ben oltre normale per uccidere i batteri, abbattere il cloruro disponibile combinato (clorammine) e ristabilendo il cloro libero disponibile che lo rende sicuro per nuotare. Piscina shock è disponibile in polvere e forme liquide. Scioccante la piscina dovrebbe essere fatto su base settimanale, ma i seguenti suggerimenti verranno aiuterà a sapere quando aggiungere scossa vostra piscina.

Foto notturne

Il momento migliore per applicare scossa alla vostra piscina è di notte. Poiché la maggior parte dei trattamenti shock richiedono otto ore a fare le cose, è meglio farlo quando si otterrà la quantità di tempo pieno senza attività in piscina. Inoltre, il sole caldo brucia la scossa più velocemente.

Prova

Testare l'acqua per ottenere livelli di cloro libero disponibile. Kit per il test sono disponibili presso negozi di piscina e centri di bricolage. Questo semplice test vi dirà se è necessario scuotere la vostra piscina.

Odore

Annusa un po'. Se la vostra piscina sente l'odore di cloro, è il momento di aggiungere la scossa. Quando persone l'odore di cloro intorno ad una piscina, di solito pensano che la piscina ha troppo cloro in esso. In realtà, è esattamente l'opposto. I livelli di cloro libero disponibile nell'acqua sono troppo bassi e bisogno di essere sollevato.

Partito

Quando hai una festa in piscina, è una buona idea per scuotere la piscina la sera prima dell'arrivo degli ospiti. Che manterrà i batteri livelli verso il basso e creare un ambiente di nuoto sicuro per i vostri ospiti. Quella notte, o se i vostri ospiti rimanere fino a tardi, la sera successiva, scossa la piscina nuovamente. Le probabilità sono vostri nuotatori partito indossavano sun block, non doccia prima di essere arrivati in piscina o erano sudati quando sono entrati. Tutta quella roba che sommata è causa per lo shock.

Tempesta

Tempeste di pioggia può portare tutti i tipi di contaminanti nella vostra piscina. Dopo un acquazzone pesante, buono, è una buona idea per dare la vostra piscina uno shock.

Sguardo

Come appare l'acqua nella vostra piscina? Se è nuvoloso, torbida o vedete le alghe galleggianti, dare quella piscina uno shock. Se salto in piscina e non può vedere perché i tuoi occhi stanno bruciando, Aggiungi qualche scossa.