Ald-inc.com

Frugale marinata di carne di cervo arrosto di scamone

Frugale marinata di carne di cervo arrosto di scamone

Scamone di cervo è magro, muscoloso e tende ad essere un po ' dura, ma il sapore della carne compensa la sua mancanza di tenerezza. Marinatura migliora la texture di arrosto di scamone di cervo perché gli acidi nella marinata penetrano la superficie della carne e contribuiscono a ripartire i tessuti nervosi. Non hai bisogno di costosi ingredienti per fare una gustosa marinata per la carne di cervo, ma scegliete i vostri ingredienti attentamente per il miglior sapore.

Ingredienti acidi

Un ingrediente siliceo costituisce la base di un gustoso, intenerimento marinata. Aceto di sidro di apple pianura, disponibile in qualsiasi supermercato, funziona bene, ma se si preferisce, è possibile utilizzare poco costoso rosso o vino bianco, succo di limone o succo di pomodoro. Se ti piace un sapore Tex-Mex, il succo di ananas per un tocco di attualità, o aceto di riso o di vino di riso per una marinata di stile asiatico, è possibile utilizzare succo di lime. È anche possibile utilizzare una combinazione di ingredienti acidi come aceto di sidro di mele con una spruzzata di succo di limone e lime.

Mantenere la carne umida

Molte carni possono essere marinati senza olio, ma la carne di cervo è magra e contiene pochi grassi. L'olio mantiene la carne dall'asciugarsi durante la cottura ed aiuta il sapore della marinata di penetrare la carne. Normale olio o olio vegetale aggiunge l'umidità senza sminuire il sapore della selvaggina. È inoltre possibile utilizzare poco costoso olio di oliva o olio di canola. Se avete grasso di pancetta, una piccola quantità aggiunge l'umidità e sapore.

L'aggiunta di sapore

Anche se può perforare il sapore della carne di cervo con una miscela di extra, è possibile anche mantenere semplice con uno o due ingredienti poco costosi. La maggior parte delle marinate contengono un ingrediente salato come sale da tavola normale o salsa di soia. Per un sapore pungente, aggiungere giallo senape o salsa Worcestershire. Se ti piace, Aggiungi aglio tritato, cipolla tritata o peperoni Jalapeno tritati. Molti marinate contengono un ingrediente dolce come lo zucchero bianco o marrone o miele. Se si prevede di grill la carne di cervo, perché troppo zucchero sarà bruciare sulla griglia, tuttavia, di utilizzare dolcificanti con parsimonia.

Erbe e spezie

Erbe e spezie aggiungono interesse per una marinata di carne di cervo, ma basta solo un po'. Se si sceglie di aggiungere erbe e spezie, utilizzarli leggermente in modo che non sopraffare gli altri sapori nella marinata. Erbe e spezie adatti per una marinata di carne di cervo sono pepe nero, coriandolo fresco o essiccato, prezzemolo, salvia o origano, paprika, peperoncino in polvere o Caienna. È inoltre possibile utilizzare una miscela di condimento commerciale che contiene una varietà di erbe e spezie.

Marinare la carne di cervo

Si può marinare la carne in frigorifero per un'ora o fino a 24 ore. Carne umida non diventino dorate, pat così la carne marinata con carta assorbente prima di cucinare la carne di cervo. Se si desidera utilizzare alcuni della marinata come salsa, fare una grande partita e mettere da parte un po '. Marinata di scarto che ha contenuto la carne cruda perché i succhi dalla carne cruda possono causare intossicazioni alimentari.