Ald-inc.com

Esercizi per le persone che vivono in appartamenti

Esercizi per le persone che vivono in appartamenti

Vivere in un appartamento pongono una sfida unica quando si tratta di lavorare fuori casa. Non volete disturbare vicini nelle immediate vicinanze con salti e dossi, e il vostro spazio di allenamento è probabilmente limitata. Concentrarsi su esercizi che occupano più spazio rispetto a un tappetino da palestra e non richiedono poca o nessuna attrezzatura di tonificazione. Lo scopo di eseguire insiemi di 10 o più ripetizioni, un paio di respiri di riposo in mezzo.

Parte superiore del corpo

Lavorare la parte superiore del corpo con pesi liberi che può essere riposto sotto il divano per facile accesso o esercizi di peso corporeo che non richiedono attrezzature. Tradizionale flessioni, piegamenti sulle braccia di muro o flessioni di ginocchio lavorano le spalle, petto e braccia senza richiedere un sacco di spazio di movimento. Per ovviare il tricipite, afferrare una sedia, alzare e abbassare il vostro corpo per eseguire tuffi senza pesi. Utilizzando pesi, bicipiti e tricipiti riccioli rafforzare il fronte e retro della parte superiore del braccio. Pose di yoga come verso il basso e verso l'alto cane pose o della plancia e della plancia lato anche costruire la forza del braccio e della spalla.

Addominali

Dare ai vostri muscoli addominali un allenamento completo con poco più di un tappetino da palestra. Eseguire gli scricchiolii tradizionali per rafforzare il muscolo retto dell'addome piegando le ginocchia e sollevare le spalle off il tappetino, usando gli addominali ad arricciarsi verso l'alto. Invertire il movimento tirando le ginocchia nel tuo petto per coinvolgere lo strato interno dei muscoli addominali, il trasverso dell'addome. Destinazione i lati del vostro addominali, i muscoli obliqui interni ed esterni, sollevando il gomito sinistro al ginocchio sinistro in uno scricchiolio di lato. Yoga pone come asse di lato, seduta twist o triangolo pose rafforzerà e allungare il tuo obliqui.

Gambe

Affondi e squat lavorare tutti i muscoli delle gambe, tra cui le cosce, flessori dell'anca, muscoli posteriori della coscia e polpacci. Eseguire un affondo tradizionale facendo un passo in avanti con una gamba sola, premendo verso il basso fino a quando la gamba anteriore forma un angolo di 90 gradi. Variare l'affondo per sottolineare diversi muscoli facendo un passo indietro in un affondo inverso o al lato in un affondo laterale. Squat focus sul tuo culo e muscoli della coscia e può anche essere variata ruotando le dita lontano dal corpo o sollevando una gamba davanti al corpo come lei squat.

Si estende

Dopo aver lavorato tutti i gruppi muscolari principali, un tratto del pieno-corpo aiuterà a prevenire lesioni, affaticamento e dolore. Sdraiatevi sulla schiena sul tappeto, arrivano fino a portata di mano e le dita dei piedi in opposte direzioni per allungare i muscoli addominali. Alternativamente afferrare ogni gomito, tirandola verso la testa di allungare i vostri tricipiti e spalle. Eseguire un tratto di coscia in piedi piegando una gamba indietro in un tempo al ginocchio e afferrandolo alla caviglia. Rilasciare il vostro muscoli posteriori della coscia un passo in avanti con una gamba sola, sollevando le dita del piede in avanti e piega leggermente in avanti i fianchi. Una serie di pose di yoga, come il saluto al sole, rilassa anche i muscoli che hai lavorato.