Ald-inc.com

Come fare i coni del pino di Gum Paste

Come fare i coni del pino di Gum Paste

I coni del pino di gomma incolla aggiungono il tocco finale alle torte con un tema boisé o all'aperto e possono anche funzionare per un tema di torta nuziale del paese delle meraviglie invernale. Tra i diversi media si potrebbe usare per coni di pino, gomma incolla funziona particolarmente bene perché è morbido e flessibile come pasta, ma si indurisce come si asciuga così le pigne possono essere effettuate fino a mesi di anticipo. Mentre non è necessario, una base fondente e gomma incolla strumento aiuta a impostare forma la Pigna petalo-come singole scale per rendere il cono del pino di aspetto più realistico possibile.

Istruzioni

• Pausa o tirare fuori un pezzo di pasta di gomma da utilizzare per il cono del pino - la dimensione esatta dipende la dimensione del cono di pino desiderata. Immergere uno stuzzicadenti in gel di colorazione marrone cibo e pulire la pasta di gomma. Impastare la pasta di gomma nelle vostre mani fino a quando il colore è uniforme, aggiungendo più cibo colorante gel come necessario per ottenere il colore desiderato. Colorazione pasta e polvere di cacao anche il cibo può essere impastato la pasta di gomma per renderlo marrone, se lo si desidera.

• Separare i due terzi della pasta di gomma per fare le scale; riserviamo il restante un terzo per il nucleo.

• Intrappoli fuori decine di piccoli pezzi di pasta di gomma dal pezzo più grande per fare le scale. Arrotolare ogni pezzo in una forma a goccia..--ogni pezzo diventa una singola scala per il cono del pino.

• Pizzicare la parte più larga dei pezzi teardrop-a forma di scala tra le dita per appiattirle. Lasciare la punta conica arrotondata. Gettare ogni scala su una superficie di lavoro piana, come una teglia foderata con carta forno.

• Rotolare un strumento di palla piccola fondente l'estremità piatta di ogni pezzo di scala per arricciare i bordi verso l'alto leggermente come si vedrebbe su un cono di pino reale.

• Mescolare 1 cucchiaio di polvere di meringa con 1 cucchiaio di acqua fredda per creare una colla per la gomma incollare pezzi.

• Stendere la parte fondamentale in una forma di uovo o a goccia con una base larga e stretta punta. Il pezzo di uovo o a goccia deve essere lungo come la lunghezza desiderata per il cono del pino e circa un terzo della larghezza desiderata. Immergere uno stuzzicadenti nella colla di polvere di meringa e inserirlo nella parte inferiore dell'estremità larga così si può tenere il nucleo con lo stuzzicadenti durante l'applicazione la bilancia. In alternativa, è possibile spingere l'estremità opposta dello stuzzicadenti in un blocco di schiuma per tenere il nucleo in posizione verticale, lasciando le mani libere. Lasciar riposare per almeno 1 ora, mentre la colla si asciuga e il nucleo si indurisce leggermente per il nucleo.

• Spazzolare la punta del nucleo del cono di pino generosamente con colla polvere di meringa. Pennello dell'artista, piccolo, economico funziona bene, ma si dovrebbe riservare questo pennello da utilizzare solo con decorazione di una torta.

• Spazzolare la punta conica di uno dei pezzi di scala di pino cono su tutti i lati con colla polvere di meringa.

• Premere la punta conica del pezzo contro l'estremità stretta del pezzo nucleo più grande scala. Spingere la punta scala con il dito per appiattirla attorno al nucleo e fissare la colla. Il cucchiaio apportate con lo strumento sfera cavo dovrebbe affrontare. Allineare la parte più larga con la punta del nucleo a celare il nucleo. Ripetere l'operazione con una o due scale più applicate concentricamente intorno alla punta, fino a quando l'estremità più stretta del core è completamente nascosto.

• Applicare ulteriori scale in un anello concentrico attorno al nucleo, posizionato appena sotto la prima fila di squame. Sfalsare questi pezzi sopra le estremità dei pezzi della riga precedente, tanto quanto sarebbe sfalsare i giunti dei mattoni. Ripetere questo modello con i restanti pezzi di scala, lavoro il vostro senso verso l'estremità opposta fino a quando il nucleo è completamente ricoperto di squame.

• Piegare verso l'alto o verso il basso le scale con la punta delle dita se uno qualsiasi delle scale non sono arricciato uniformemente con il resto delle scale sul cono di pino. Se si osserva un cono di pino reale, si noterà che la bilancia nella riga inferiore a ventaglio più di quelli nella parte superiore, che tendono ad essere più racchiuso intorno alla punta stretta.

• Lasciare il cono del pino, eretta nel relativo blocco di schiuma, per asciugare durante la notte o fino a quando è completamente duro..--un cono di pino grande, spessa potrebbe richiedere diversi giorni per asciugare.

• Polvere le punte delle scale con zucchero a velo per dare l'aspetto di pigne innevate, se lo si desidera. In alternativa, macinare il cocco grattugiato in un macinino da caffè per rendere ancora più piccolo di brandelli i pezzi. Alcune della colla polvere di meringa pennello sulle scale e cospargere la neve di cocco sulla bilancia.