Ald-inc.com

Vecchio stile modi per sbarazzarsi di peli sulle gambe

Vecchio stile modi per sbarazzarsi di peli sulle gambe

Uomini e donne hanno stato modificando i peli sul corpo fin dai tempi antichi e non ci sono documenti che mostrano che la depilazione delle gambe è stata praticata nelle società antiche della Grecia e di Roma. Perché molti dei metodi di rimozione di capelli stesso trovati sugli scaffali delle farmacie moderne sono state praticate fin dai tempi antichi, metodi di depilazione vecchio stile sono ancora largamente praticate oggi.

Rasatura

La rasatura è uno dei più antichi metodi di depilazione delle gambe, con origini che risalgono a più di un centinaio di migliaia di anni. Gli strumenti più presto registrato rasatura erano fatte di materiali naturali quali conchiglie affilate o selce. Più tardi, come esseri umani antichi sviluppato tecniche di lavorazione dei metalli, Rasatura lame in rame, bronzo o ferro è diventato più popolare. Storicamente, la maggior parte delle donne negli Stati Uniti non ha cominciato a rimuovere i capelli gamba fino a dopo la seconda guerra mondiale, quando gli inserzionisti hanno approfittato dei hemlines aumentante della giornata di mercato rasoi usa e getta per le donne per la depilazione delle gambe.

Zuccheraggio

Zuccheraggio, un altro antico metodo di depilazione delle gambe, è stata praticata nelle regioni mediorientali, Nord Africa e Mediterraneo per centinaia di anni. Una delle molte tecniche di rimozione dei capelli praticate dagli antichi egizi, zuccheraggio comporta l'applicazione di una pasta di zucchero-base appiccicosa sulla pelle. Quando la pasta viene rimosso da una regione di pelle, tira più peli dalla radice, consentendo la rimozione dei capelli dalle più grandi zone di tweezing o coglitura. Puoi fare il tuo pasta zuccheraggio a casa o acquistare da fornitori commerciali.

Prodotti per la depilazione

Creme depilatorie e polveri, che rimuovere i capelli con prodotti chimici o sostanze abrasive, sono stati utilizzati per secoli. Prodotti chimici quali calce, amido e l'arsenico sono stati gli ingredienti principali di prodotti per la depilazione egiziane antiche. Negli Stati Uniti nel corso del 1800, depilatori sono stati utilizzati in genere per rimuovere capelli facciali, piuttosto che i peli delle gambe e spesso contenevano terra pomice come abrasivo. Creme depilatorie commerciale moderne molti utilizzano tioglicolato di calcio, una sostanza chimica alcalina, per rimuovere i capelli dalle gambe, braccia, viso e zona bikini.

Elettrolisi

Un oftalmologo chiamato elettrolisi di Charles E. Mitchel sviluppato nel 1875 per rimuovere definitivamente i peli indesiderati ciglia. Nel suo metodo di rimozione dei capelli, è stato inserito un ago sottile collegato a una batteria in un follicolo pilifero. La corrente dalla batteria creato una reazione chimica, distruggere il follicolo. Elettrolisi per le gambe, o altre grandi aree di peli sul corpo, possono essere un processo lungo, e la corrente elettrica può essere scomoda per alcune persone. A differenza di rasatura, zuccheraggio o depilatoria uso, tuttavia, l'elettrolisi è un metodo permanente di rimozione dei capelli.