Ald-inc.com

Come riparare la valvola del gambo su una bicicletta

Gambi di valvola vengono utilizzati sulla maggior parte delle gomme..--dalle biciclette ai camion di grandi dimensioni - per consentire la gomma da gonfiare rapidamente e correttamente. Maggior parte dei problemi con un gambo di valvola su una ruota di bicicletta o camion - pneumatici con Schrader valvole possono essere utilizzati su entrambi..--può essere attribuito a un nucleo dello stelo della valvola difettosa. Piuttosto che sostituire il pneumatico o avere un negozio di pneumatici o bici rende questa riparazione, fai da te in pochi minuti con uno strumento poco costoso che può essere acquistato al massimo automobilistici negozi.

Istruzioni

• Rimuovere il tappo dallo stelo della valvola e premere la punta del nucleo con il cacciavite o la punta di un chiodo per rilasciare la pressione dell'aria.

• Posto la valvola del gambo principale strumento per la rimozione nel gambo e sopra il nucleo. Ruotare in senso antiorario per allentare il nucleo. Sollevare lo strumento di rimozione di nucleo e togliere il torsolo.

• Posizionare il nuovo core di staminali nell'estremità dello strumento di rimozione e posizionarlo nel gambo. Avvitare girando in senso orario con il principale strumento per la valvola. Serrare a fondo ma non esagerare perché si potrebbe rovinare la filettatura del nucleo di valvola.

• Pompa il pneumatico alla pressione raccomandata e verifica delle perdite. Mescolare acqua e piatto di sapone in un flacone spray e spruzzare la miscela attorno al fusto. Verifica per le bolle, che indicano l'aria che fuoriesce dal gambo. Se perde il gambo, stringere il cuore nuovo e ricontrollare le perdite.

Consigli & Avvertenze

  • Rimuovere il pneumatico da moto se necessarie per accedere a stelo della valvola più facile.
  • Se la perdita persiste dopo riavvitando un nuovo nucleo di staminali, tubo interno del pneumatico potrebbe essere necessario essere sostituito.