Ald-inc.com

Come calcolare la frequenza cardiaca di esercizio

Come calcolare la frequenza cardiaca di esercizio

L'attività fisica è una parte importante di vivere un sano stile di vita che tutti possono beneficiare. Monitoraggio frequenza cardiaca può aiutare a determinare quanto stanno beneficiando di esercizio, e quanto intenso è l'allenamento. La frequenza cardiaca target dovrebbe rimanere tra il 60 e il 90% della frequenza cardiaca massima, se si sta facendo attività aerobica o potenziamento muscolare. C'è una formula facile da seguire per calcolare la frequenza cardiaca esercitare per te, personalmente.

Istruzioni

Calcolo frequenza cardiaca esercitarsi

• Posizionare l'indice e il dito medio sopra la parte inferiore del polso opposto, proprio sotto la base del pollice. Questo è dove un'arteria passa vicino alla pelle. Farlo durante l'esercizio o immediatamente dopo l'arresto.

• Premere saldamente contro la vostra pelle con le dita piatte fino a sentire il polso.

• Contare i battiti per un minuto. Alternativamente è possibile contare per 30 secondi, quindi moltiplicare per 2 il numero.

Calcolo frequenza cardiaca Target

• Sottrarre la tua età da 220 (battiti al minuto) per ottenere la frequenza cardiaca massima. Un 50-anno-vecchio avrebbe una frequenza cardiaca massima di 170 (220-- 50).

• Moltiplicare la frequenza cardiaca massima per 50-75 per cento per ottenere la vostra frequenza cardiaca. Un 50-anno-vecchio avrebbe una frequenza cardiaca ovunque da 85 (170 x,50) a 127 (170 x. 75.

• Rimanere all'interno della vostra frequenza cardiaca durante l'allenamento per il beneficio di salute ottimale.

Consigli & Avvertenze

  • È inoltre possibile monitorare le pulsazioni posizionando l'indice e il dito medio appena al lato del pomo d'Adamo (nella zona morbida e cava).