Ald-inc.com

T.F. Green Airport informazioni

T.F. Green Airport, situato di fuori di Providence, Rhode Island, è l'aeroporto principale di Rhode Island. Air Canada, continentale, US Airways, Southwest e Delta sono alcuni dei relativi elementi portanti.

Spostamenti in auto a T.F. Green

I viaggiatori da e per aeroporto di T.F. Green possono accedere all'aeroporto attraverso itinerari 95 e 295. Da lì, i viaggiatori possono raggiungere la maggiore zona di Rhode Island, Connecticut e Massachusetts.

Trasporto pubblico a T.F. Green

Chi viaggia in aereo, lasciando T.F. Green Airport potete trovare orari navette alla Provvidenza e autobus a Kingston o Newport, Rhode Island. Da Providence, i viaggiatori possono raggiungere il treno pendolare MBTA a Boston o Amtrak.

Caratteristiche

T.F. Green Airport offre molti ristoranti e fast food opzioni, tra cui Dunkin Donuts, TGI Fridays, Providence Oyster Bar, Starbucks e Quiznos.

Futuro

Anche se T.F. Green Airport è attualmente piccolo, progetti per il futuro potrebbero indicare espansione. A partire dal 2009, il Rhode Island Airport Corporation possiede case lungo il lato orientale dell'aeroporto e ha demolito diverse strutture per spianare la strada alla crescita.

Storia

T.F. Green Airport è denominato per Theodore F. Green, un ex senatore e governatore del Rhode Island. L'aeroporto è stato dedicato nel 1931.