Ald-inc.com

Come dimensionare un casco di ovatta

Come dimensionare un casco di ovatta

Un casco di ovatta protegge la testa quando il giocatore sta levandosi in piedi all'interno di una palla da baseball o softball di battuta. Proprio come con altri cappelli e Berretti da baseball, è importante che un casco di ovatta si adatta comodamente. In caso contrario, il casco potrebbe ostacolare la visualizzazione mentre si sono battuta o non riescono a proteggere tutti la testa da un imminente baseball. Per dimensionare correttamente un casco di ovatta, la testa deve essere misurata con precisione.

Istruzioni

• Posizionare l'estremità di un nastro di misurazione appena sopra la parte superiore dell'orecchio di chi l'indossa.

• Avvolgere il nastro di misurazione intorno alla testa per misurare la circonferenza della testa. Il nastro corre lungo il fronte (sopra gli occhi) e l'osso occipitale (l'osso "accidentato" sulla parte posteriore della testa). Finire l'orecchio stesso dove si immessi per la prima volta il nastro di misurazione.

• Leggere la marcatura più vicino il punto dove si incontrano le due estremità del nastro di misurazione di misura.

• Dividere la testa misura derivata nel passaggio 3 di 3.1428. Questo numero è la dimensione approssimativa battuta casco. Ad esempio, se la misura dal passaggio 3 era di 22 pollici, la battuta casco taglia sarà 7 (22 diviso per 3.1428). Tondo fino al 1/8 di pollice più vicina dopo aver trovato il numero, come battuta casco dimensioni sono venduti in incrementi di 1/8 di pollice.

• Prova il casco di ovatta. Le cinghie di orecchio del casco di ovatta dovrebbero coprire le orecchie tutto il senso giù il lobo, e la cima della testa dovrebbe adattarsi confortevolmente ancora aderente all'interno della parte superiore del casco. Se la visiera del casco ostruisce la vista, il casco è troppo grande. Il casco è troppo piccolo, tuttavia, se le cinghie dell'orecchio non coprono le orecchie verso il basso per i lobi.