Ald-inc.com

Alimenti per aumentare il ferro

Alimenti per aumentare il ferro

Il ferro è una sostanza nutriente importante che può causare problemi di affaticamento severo se sei carente in esso. Per esempio, si potrebbe soffrire di anemia se sei carente di ferro. L'anemia può essere particolarmente un problema se sei incinta, perché può influenzare il benessere del tuo bambino. I vegetariani hanno bisogno anche di prestare particolare attenzione alle loro diete perché stanno tagliando fuori delle principali fonti di ferro, carne.

Carni

Carne rossa magra è una fonte ideale di ferro perché non è caricato con grassi saturi. Per esempio, preparare un pezzo di scelta di bistecca circa due a quattro volte a settimana. La cosa migliore di carne rossa magra è che il tuo corpo può assorbire il ferro facilmente da esso, secondo il sito Get Fit nutrizione. Altre fonti di ferro che vengono dalla carne includono il pollame e piatti di pesce. Vongole, per esempio, sono ad alte contenuto di ferro e gusto meraviglioso in una salsa di vongole fatti in casa.

Fagioli

Fagioli e legumi sono un ottimo modo per ottenere il ferro, soprattutto se siete vegetariani. Fagioli nani sono un ottimo contorno in un fagiolo o insalata di pasta di grano intero. Tofu, fatto dalla soia, è un altro modo per ottenere il ferro da una dieta vegetariana. Si può far soffriggere tofu con miele, aglio e salsa di soia per un piatto gustoso che mantiene i livelli di ferro alti.

Verdure

Spinaci sono il numero uno modo per aumentare i livelli di ferro perché non ha problemi negativi associati con esso. Spinaci e altri verde, ortaggi a foglia sono perfetti per le donne incinte, che hanno bisogno di guadagnare peso, ma anche bisogno di prendere in considerazione i benefici per la salute di mangiare determinati alimenti. Alcune donne incinte che sono a rischio per il diabete gestazionale, per esempio, trovano che verdi sono la loro principale fonte di ferro.

Dadi e grani

Preparare una colazione sana con crusca di frumento che è superata con il vostro tipo preferito di dado. Noci, noci e arachidi sono tutti favolose fonti di ferro che rientra anche nelle diete vegetariane. Puoi mangiarli da soli come snack 100-caloria o coronare un'insalata con loro.