Ald-inc.com

Come utilizzare un gancio Gut per gli uccelli del gioco-medicazione

Come utilizzare un gancio Gut per gli uccelli del gioco-medicazione

Il gancio di intestino è un piccolo gancio costruito in una lama di coltello condimento di campo. Il gancio non è una necessità per gli uccelli del gioco di medicazione campo ma è utile e limita il contatto con le budella. Il gancio è facile da usare, il grandi gioco uccelli come il gallo cedrone e uccelli acquatici. Il gancio rimane utile il piccoli gioco uccelli come colomba e quaglia ma molti cacciatori è più facile usare le mani per la rimozione dell'intestino.

Istruzioni

• Strappare le piume da quella inferiore addominale e regione ano sull'uccello. Cogliere fino a quando non si sta guardando un pezzo liscio della pelle tra l'ano e l'addome.

• Fare un'incisione superficiale con l'estremità della lama del coltello sulla parte esposta della pelle. Questo crea un punto di accesso per la cavità corporea e il fegato.

• Far scorrere la punta del coltello nella cavità. Passare la lama lungo il lato o la parete superiore dell'addome per evitare di perforare le budella. Interrompere quando raggiunge il punto di coltello alla gola dell'uccello.

• Ruotare il manico del coltello tre volte per afferrare l'intestino con il gancio. Estrarre la lama giù e fuori della cavità del corpo per rimuovere le budella dall'uccello. Il gancio sarà afferrare le budella e tirare fuori della cavità.

• Pizzicare la parte restante dell'uccello e lavare la cavità di cottura o di deposito.

Consigli & Avvertenze

  • Campo vestito l'uccello poco dopo la sua scadenza. Rimuovendo gli intestini caldi aiuta a preservare e aumentare la qualità della carne.