Ald-inc.com

Come preparare le bistecche al forno

Come preparare le bistecche al forno

Flash-arrostire una bistecca in un forno caldo è un modo ideale per preparare una croccante e succosa bistecca. Al fine di ottenere una crosta scottata, tuttavia, la bistecca deve essere rapidamente scottato in padella in cima alla stufa prima prima della tostatura in forno. Il modo più semplice per trasferire una bistecca da un bruciatore a forno consiste nell'utilizzare una pentola o padella che può essere utilizzato sulla parte superiore e all'interno della stufa. Bistecchiere e padelle in ghisa funzionano meglio perché possono resistere e intercettare alte temperature.

Istruzioni

• Portare il tuo bistecche a temperatura ambiente. È necessario consentire la bistecca per sedersi sul bancone per almeno 30 minuti prima della cottura per consentirgli di "sudore" fuori l'umidità supplementare acquisita dalla refrigerazione. Se volete cucinare una bistecca fredda, vapore, compattare e girare grigio. Una volta che esso raggiunga la temperatura ambiente, Pat asciugare.

• La bistecca con la vostra scelta di ingredienti di stagione. Non salare la bistecca; sarà contratto ed espellere l'acqua.

• Preriscaldare il forno a 500 gradi F. Cooking bistecche in forno molto caldo per un breve periodo di tempo garantisce succosità, garantendo nel contempo una crosta dorata. Mettere una padella in ghisa, padella o altri piastra metallica che può essere utilizzato all'interno del forno e sulla parte superiore del bruciatore nel forno e lasciarla riscaldare fino a quando il forno ha raggiunto 500 gradi F.

• Togliere la padella o tegame dal forno una volta che è completamente riscaldato e posto sopra una stufa top bruciatore impostare al massimo calore. Posizionare ogni bistecca direttamente sulla padella calda e cuocere un minuto per lato, girando una sola volta.

• Spegnere il bruciatore e inserire nuovamente la padella, insieme con la bistecca, il forno. Consentire la bistecca arrostire in forno per tre-cinque minuti, o fino a quando la temperatura interna legge il giusto grado di cottura per la vostra preferenza. La temperatura interna di una bistecca raro dovrebbe leggere tra 120 e 125 gradi F; un mezzo-raro bistecca medio dovrebbe essere tra 130 e 145 F; e un pozzo di medie di bistecca ben fatto dovrebbe essere tra 150 e 160 F.

• Togliere le bistecche dalla padella e mettere su un vassoio, piatto o tagliere. Coprire le bistecche con un pezzo di carta stagnola. Lasciare le bistecche sotto la lamina per almeno cinque minuti per consentirgli di continuare a cucinare di fuori del forno. Servire e mangiare immediatamente.

Consigli & Avvertenze

  • Prestare attenzione quando si rimuove la vaschetta calda dal forno.