Ald-inc.com

Idee per cene con carne macinata

Idee per cene con carne macinata

Carne macinata può essere utilizzato per cucinare molte cene deliziose e abbondanti. Se sei stufo di fare la stessa cena pasti volta, mischiarsi un po'. Sarete sorpresi che si possono avere gli ingredienti che necessari nella vostra cucina già. Esperimento per fare qualcosa di nuovo e rinfrescante. Il vostro palato e la vostra famiglia sono sicuri per ringraziarvi.

Peperoncino rosso

Peperoncino rosso è una ricetta di carne di terra semplice e gustosa che riempie un'intera famiglia. Per cominciare, bisogno di 2 kg carne macinata, mezza cipolla tritata, 1 cucchiaino di pepe nero, aglio 1/2 cucchiaino di sale, 2 1/2 tazze di salsa di pomodoro, uno 8oz vaso salsa, miscela di condimento peperoncino 4 cucchiai, uno 15 oz può accendere fagioli rossi e uno 15 oz può scuro rosso rene fagioli. In una larga padella, rosolare la carne e la cipolla. Aggiungere il resto degli ingredienti. Mescolare bene e lasciare che il peperoncino cuocere a fuoco basso per almeno un'ora. Top con formaggio fresco, grattugiato come servono.

Casseruola del Nacho

Se siete in vena di cibo messicano, ma sono stanco di fare i nachos, provate questa ricetta di carne deliziosa terra. Sarà necessario 1 lb. carne macinata, 1 tazza congelati mais, scongelati e scolati, 2 tazze schiacciato tortilla chips, 2 tazze shredded Monterey Jack cheese, salsa di 12 once, 3/4 tazza di maionese o condimento per l'insalata e 1 cucchiaio di polvere di peperoncino. Preriscaldate il forno a 350 gradi. Cucinare la carne a fuoco medio fino a doratura. Scolare il liquido in eccesso e aggiungere in salsa, mais, medicazione e peperoncino in polvere. In una casseruola, QT. 2, iniziano a strati gli ingredienti. Strato la metà il composto di carne, patatine e formaggio nel piatto e quindi ripetere strati. Cuocere in forno per 20 minuti. Top con lattuga e pomodori a pezzetti, se lo si desidera. Tutti ameranno il suo intraprende messicano di lasagne.

Polpette di barbecue

Provate questa ricetta e vedere come queste polpette di barbecue aromatizzati sono divorate. È necessario 1 lb. carne macinata, una cipolla piccola, 1/2 tazza di pangrattato, un uovo, 2 cucchiai di olio, 3/4 cucchiaino di sale, 1/4 cucchiaino di pepe, 3/4 tazza di ketchup, 2 cucchiai di senape di Digione, 2 cucchiai di zucchero di canna e 1 cucchiaino di salsa Worcestershire. Finemente tritate la cipolla e aggiungere questo per la carne di manzo macinata, pangrattato, sale, pepe e uovo. Aggiungere un po' di latte fino a quando la carne macinata è una buona consistenza per formare delle palline. Cuocere le polpette in olio. Nel frattempo, in un tegame a parte, aggiungere il ketchup, senape di Digione, zucchero marrone, salsa Worcestershire e 1/3 tazza di acqua. Mescolate bene questi ingredienti ed entri la salsa ad ebollizione. Aggiungete le polpette cotte e lasciate cuocere. Servire le polpette con purè di patate o su un rotolo di siluro.

Sloppy Joes

Questo gustoso panino è spesso dimenticato quando si tratta di cucinare la carne macinata. Si tratta di una grande ricetta da provare quando si hanno solo un breve lasso di tempo in cucina. Avrete bisogno di carne macinata 1 lb, 1/4 tazza tritate cipolla, peperone verde 1/4 tazza tritate, 1/2 cucchiaio di polvere di aglio, 1 cucchiaio da tè preparato giallo senape, 3/4 tazza di ketchup, 3 cucchiaini di zucchero di canna e sale e pepe nero macinato a piacere. Dorare la carne, cipolla e pepe verde in una padella a fuoco medio. Quando è cotta, scolare i liquidi e quindi aggiungere il resto degli ingredienti. Mescolare accuratamente prima di ridurre il calore. Lasciate cuocere per almeno 30 minuti prima di servire il vostro dolce preferito rotoli.