Ald-inc.com

Come smontare una pistola di Glock

Pistole di Glock sono prodotte da GmbH in Austria. Il polimero telaio e scivolo in acciaio pistole sono ampiamente utilizzati dalle forze dell'ordine a tutti i livelli degli Stati Uniti così come molti paesi stranieri. Disponibile in una vasta gamma di calibri, Glock sono peso leggero, durevole e facile da pulire, che li rende una scelta popolare per difesa di tiro e la casa di destinazione. Lo smontaggio di una Glock è un processo semplice, consentendo di pulizia e manutenzione.

Istruzioni

• Estraete il caricatore e tirare indietro la diapositiva per assicurarsi che l'arma è completamente scarica. Posizionare la rivista in un luogo separato, in modo che non può essere caricato accidentalmente. Tirare indietro la diapositiva ancora una volta per verificare che l'arma sia scarica.

• Punto la Glock giù verso la terra, o in una direzione sicura. Premere il grilletto, o a secco fuoco la pistola, per disinnestare il meccanismo di infornamento. Tirare la slitta indietro circa 1/4 di pollice e premere verso il basso il blocco a scorrimento situato sul lato la pistola.

• Con il blocco a scorrimento verso il basso, premete la leva in avanti e fuori dal telaio polimero di Glock.

• Capovolgere la diapositiva in su uno straccio o un vecchio asciugamano in modo che l'assieme molla di rinculo è rivolto verso l'alto. Afferrare l'estremità della canna con il pollice e il dito indice. La primavera è strettamente compresso e può volare fuori quando viene rilasciato. È importante avere una buona presa.

• Sollevare l'estremità della canna, più vicina al centro della diapositiva, spingendo leggermente avanti e sollevamento fuori. Ricordate, la molla è compressa strettamente. Estrarre il gruppo dalla diapositiva e separare la molla dalla canna.

Consigli & Avvertenze

  • Prestare molta attenzione a come le parti del Glock pistola adatta insieme come si smonta la pistola. Questo vi aiuterà come si assembla la pistola.