Ald-inc.com

Come guadagnare una cintura nera di Kung Fu

Cintura nera di Kung Fu è un segno che uno studente è ad un livello avanzato di abilità. Storicamente gli studenti Kung Fu indossavano cinture bianche che è cresciuto più sporca (blacker) passata del tempo. Sarebbe più il tempo che uno studente trascorso apprendimento Kung Fu, la più sporca sua cintura. Se sei interessato a Kung Fu, si potrebbe chiedere che cosa ci vuole per guadagnare una cintura nera di Kung Fu. Questi passaggi ti mostreranno tutto ciò che occorre.

Istruzioni

• Scopri i requisiti di ottenere uno presso la scuola che si frequentano. Ogni scuola ha esigenze diverse. Alcuni vi darà una cintura nera fuori ai bambini piccoli, mentre altri hanno requisiti di età. La maggior parte richiederà di superare determinati test. Alcune scuole farà in modo che è possibile passare i test prima di loro, gli altri vi permetterà di fare il test ed esito positivo o negativo a seconda della vostra abilità.

• Prevede di essere in grado di superare varie prove come andare per due minuti giri con due avversari e non essere colpiti, facendo diversi giri minuto con avversari freschi e battendoli. Ogni test probabilmente chiederà per un diverso tipo di combattimento.

• Aspettatevi di prendere una buona tre anni di formazione costante per ottenere la cintura nera. Anche se i requisiti della tua scuola sono un po' lassista, non è qualcosa che sarà in grado di guadagnare entro sei mesi dalla formazione di una volta a settimana.

• Ricordate che ci sono vari livelli di cintura nera o gradi. Solo perché avete una cintura \Black non significa che smettere di formazione e di apprendimento.