Ald-inc.com

Come dovrei indossare i miei capelli e il trucco per esultare immagini?

Come dovrei indossare i miei capelli e il trucco per esultare immagini?

Apparire al meglio per le tue immagini cheerleading facendo i capelli e il trucco. Mentre normalmente si potrebbe indossare il trucco minimal e tirare i capelli in una coda di cavallo, è OK per andare un passo oltre e applicare un po ' più lucido o aggiungere qualche ricciolo. Immagini cheerleading avvengono all'interno o all'esterno, che farà una differenza nell'applicazione di trucco. Illuminazione naturale è più indulgente, mentre eco-illuminazione è più severe sul vostro aspetto.

Applicazione trucco coperta

Applicare un primer viso appena idratata per garantire la che vostra Fondazione scivola su liscia e perfetta. Mentre attendete il vostro primer a stabilirsi sul tuo viso, andare avanti e applicare un ombretto evidenziazione sotto le ossa della fronte. Inoltre, strato le palpebre con ombra che rende il vostro occhio naturale colore pop. L'ora di applicare il mascara fino alla fine. Diffondere una fondazione, una tonalità più scura del tuo colore naturale, sopra il tuo volto. Tamponare il concealer, anche una tonalità più scura, sotto i vostri occhi e intorno le narici. Illuminazione eco-farà sì che il tuo volto a guardare bianco in immagini. A meno che siate estremamente tan o hanno la pelle scura, sempre una tonalità più scura con il fondotinta e correttore di andare e si fondono con il resto della vostra pelle. Applicare un fard luce, luce-macchia lucidalabbra e completare il look con due strati di mascara.

Applicazione trucco all'aperto

Spalmarsi una crema idratante sul viso appena lavato e follow-up con una Fondazione colorata. Fondamento pesante potrebbe non mostrare bene in foto all'aperto a causa della illuminazione naturale combinata con il filtro fotografico della fotocamera. Un idratante colorato, oltre al correttore, vi darà il vostro look un aspetto più naturale mentre ancora appare impeccabile. Saltare pesante eyeliner per fotografie all'aperto e optare per un bastone di evidenziazione. Applicare l'evidenziatore sotto le ossa della fronte e intorno agli occhi. Questo renderà gli occhi pop indipendentemente dal tuo colore naturale. Sweep, un bronzer sopra la zona T e lungo le guance per aggiungere colore aggiuntivo alla foto all'aperto. Completare il look con mascara e lip gloss.

Coda di cavallo alta

Tirare i capelli in una coda di cavallo alta tradizionale per le tue immagini. La coda di cavallo è tesa alla corona della vostra testa e protetto. Inoltre, si può avvolgere un nastro intorno alla base della coda di cavallo per mostrare il tuo orgoglio di scuola. Prendere il coda di cavallo un ulteriore passo avanti aggiungendo dettagli come riccioli lunghi nella coda dei vostri capelli o aggiungere un puff alla parte superiore della testa. Inoltre, cheerleaders con capelli lunghi può treccia una piccola sezione della parte anteriore o laterale della testa e tessere la treccia così si conclude presso la coda di cavallo.

Capelli ricci

Saltare la coda di cavallo standard e tenere i capelli corti o lunghi giù e arricciati. Ragazze con i capelli corti possono aggiungere volume e onde con un ferro arricciacapelli di medie dimensioni e mousse. Ragazze con i capelli corti possono aggiungere una piccola treccia francese lungo la linea di bang dei loro capelli e termina poco oltre l'orecchio. Ragazze con capelli lunghi possono rotolare i capelli in bigodini grandi per ottenere un sacco di volume oppure utilizzare un ferro arricciacapelli per creare boccoli piccoli o grandi onde.