Ald-inc.com

Come selezionare il corretto bastone da Hockey

Misura adeguata di eventuali attrezzature sportive è necessaria per il gioco sicuro ed efficace. La scelta di che un bastone da hockey è un po' più complicato perché il migliore bastone per voi non dipendono dalla lunghezza da solo. È inoltre necessario considerare comfort, lama curva, materiale dello stelo e flessibilità.

Istruzioni

• Determinare se avete bisogno di una lama di hockey stick curvato a destra o a sinistra. La lama dovrebbe curva quindi il puck è il tuo dritto. Quando si tiene il bastone, una mano afferra alla fine, anche conosciuto come il culo, e l'altro è ancora più giù l'albero. La mano più bassa determina la direzione della curva hai bisogno e se sei un tiratore di mano destra o sinistra.

Questo è davvero una questione di feeling. Prova a tenere un bastone di mano destro come se stavano giocando, quindi ripetere l'operazione con un bastone mancino. Andare con quello che si sente giusto. Più spesso, le persone che sono di mano destra sceglieranno curvato a sinistra, o mancine, bastoni e gente sinistra scegliere destra-curva bastoni. Questo è perché la mano dominante dovrebbe essere nella parte superiore del bastone come la mano che le coordinate del bastone movimento.

• Trovare la lunghezza corretta. Ci sono tre lunghezze standard: junior, intermedio, senior. Per trovare il tuo fit, stare in piedi e mettere il bastone in posizione verticale direttamente davanti a voi con la punta della lama che punta lontano dal corpo. Un bastone che è la lunghezza giusta per te dovrebbe venire al naso.

• Determinare il grado di lama curva desiderata. Una piccola curva permette per migliore controllo di puck e colpi di rovescio più facile. Una curva più grande è benefica per il sollevamento il puck ma ostacola rovescio passaggio e tiro. Molti giocatori scelgono un basso a moderato curva per la gestione ottimale di puck.

• Considerare quale tipo di albero che si desidera. Si tratta di una decisione di due parti. Dipenderà la quantità di flessibilità e il materiale che volete.

La quantità di flex in un bastone da hockey controlli la quantità di energia che è possibile applicare dalla chiavetta per il puck. La flessibilità consente il bastone piegare e creare un effetto molla come si spara trasferendo lo slancio supplementare per il puck il contatto. Ogni bastone ha un albero flex voto. Una valutazione di 85 è un flex medio; Questo è generalmente un buon punto di partenza perché permette abbastanza bend accelerare il colpo senza ridurre la precisione. Più basso il numero, il più flessibile dell'albero. I numeri più alti indicano alberi più rigidi. Se un albero è troppo flessibile può ridurre la precisione del tuo tiro; Se è troppo rigida, si tradurrà in un colpo con meno velocità.

Materiale del pozzo è in gran parte una decisione personale. Le maggiori differenze tra materiali sono peso e prezzo. Il legno è il materiale tradizionale e più economico. Bastoni di nuovo-stile sono fatti di fibra di vetro, alluminio, Kevlar, titanio o grafite e sono generalmente più leggeri e più costoso di legno. Composito bastoni sono un'opzione di fascia media. Hanno lame di legno (che possono essere scambiate), ma gli alberi sono costituiti da uno dei materiali innovativi.

Consigli & Avvertenze

  • Dopo aver acquistato il tuo bastone, è possibile personalizzare ulteriormente dal taglio basso l'albero se è troppo lungo. Alcuni negozi offrono questo servizio al momento dell'acquisto. Ma assicurarsi che sia il bastone che si desidera, perché la maggior parte dei negozi non verranno accettati resi sui bastoni di taglio.