Ald-inc.com

Istruzioni della pompa bici

Istruzioni della pompa bici

Molti ciclisti fanno l'errore di non gonfiare le gomme prima di ogni uscita. Trascurare questo task rapido può portare a lunghi periodi di dolore. Un pneumatico sotto-gonfiato può portare a un "piatto, del pizzico" che si verifica quando il tubo si gonfia fuori da sotto il tuo pneumatico e ottiene tagliato dal cerchione. Il gonfiaggio eccessivo porta a un forte boom innescato da una pressione eccessiva. Si darà dei calci per non aerazione fino se devi tornare a casa dopo un piatto. Fermare una corsa per cambiare un tubo non è neanche divertente.

Istruzioni

Pneumatici moto strada stretta in genere utilizzano tubi valvola Presta.

Verificare il tipo di valvola spuntava il cerchione. Come l'esperto di ciclismo tardivo Sheldon Brown notato, si avrà probabilmente uno dei due tipi più comuni. La valvola Presta (chiamata il francese o "magro" valvola) è stretta e contiene un cappuccio valvola incorporata sulla punta. Le valvole Schrader sono proprio come la valvola si trova su un pneumatico automobilistico.

• Se si dispone di una valvola Presta, svitare il tappo della valvola. Questo permette all'aria di lasciare e inserire il tubo. Se si dispone di una valvola Schrader, nessuna regolazione è necessaria. Montare l'apertura della testa ugello sul tuo stelo della valvola o pompa da bicicletta.

• Tirare la leva lontano da te finché non si blocca. Il Park Tool sito sottolinea dovrebbe essere di 90 gradi dal tubo della pompa.

Gomma della bici di montagna con una valvola Schrader.

Pompa il manico su e giù per riempire il tubo con aria. Assicurarsi di consultare il fianco del vostro pneumatico per il PSI (libbre per pollice quadrato) consigliato per i pneumatici. Su bici da strada stretta pneumatici, PSIs tra 100 e 140 sono comuni. In mountain bike, PSIs solitamente vanno da 40 a 80.

• Spingere la leva verso il basso con il pollice allo stesso tempo come si tira ugello della pompa fuori il vostro pneumatico. Un improvviso fruscio o rumore di scoppio è comune quando si completa questa manovra veloce. Come le note del sito Web di Park Tool, si tratta di aria che fuoriesce la pompa, non il vostro pneumatico. Se si dispone di una valvola Presta, assicurarsi di stringere il tappo della valvola incorporata in modo aria non può fuoriuscire accidentalmente.