Ald-inc.com

Come pescare con esche vive

Molti pescatori scelgono di pescare con esche vive, perché è efficace nel provocare scioperi da una grande varietà di pesci. Se sta puntando piccole sunfish o muskies mostro, un pescatore può utilizzare esche vive. Alcuni dei più popolari tipi di esche vive sono nightcrawlers (vermi), pesciolini e sanguisughe. Per imparare a pescare con esche vive, continua a leggere.

Istruzioni

Come pescare con esche vive

• Decidere come si presenterà l'esca viva. I tre metodi più popolari sono sotto un bobber, su un rig di esche vive, o su una testa piombata. Tutti i tipi di esche vive possono essere pescati con questi metodi. Bobbers sono efficaci quando i pescatori vogliono sospendere loro esca in una zona; impianti di perforazione di esche vive sono efficaci quando i pescatori vogliono troll o deriva loro esca lungo la parte inferiore; e teste piombate sono efficaci quando i pescatori vuoi lanciare.

• Attaccare l'esca al gancio. I tre tipi più comuni di esche vive sono vermi, sanguisughe e pesciolini. Vermi possono essere agganciato ovunque, anche se alcuni pescatori piacciono agganciarle su un lato o l'altro modo che nuotano nell'acqua. Sanguisughe dovrebbero essere agganciate appena sotto il pollone. Pesciolini possono essere collegato attraverso la bocca, coda, o appena dietro la pinna dorsale.

• Lavorare delicatamente l'esca. Esche vive si stacca il gancio relativamente facile, così potrebbe fare una frusta forte della vostra canna l'esca caduta fuori. Tuttavia, impostare il gancio, ogni volta che credi che un pesce è pungente.

• Bobina in vostra esca e verificare che sia ancora vivo almeno ogni pochi minuti. Esche vive è molto più produttivo che è esca morta.

• Interruttore di esche se il pesce non si morde. Alcuni giorni, per ragioni chiare solo ai pesci, che preferiscono un tipo di esca rispetto ad un altro.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere fresco il tuo esche vive memorizzandolo all'ombra. Se si utilizza esche come pesciolini che richiedono acqua, mantenere l'acqua fresca. Esche vive attivo sarà attirare più scioperi che esca letargico.
  • Consultare i regolamenti di pesca per tutte le leggi che riguardano esche vive. In alcuni luoghi, ad esempio, i pescatori non consentiti utilizzare live pesciolini.