Ald-inc.com

Come viaggiare intorno a Hong Kong su un bilancio

Hong Kong è uno spettacolo di suoni e odori. Tutto intorno a te brulica di eccitazione come 7 milioni di persone correre a circa il loro lavoro quotidiano. È devotamente tradizionali e ultramoderno. Può anche essere molto costoso se non sai dove trovare le migliori occasioni. Seguire questi passaggi per viaggiare intorno a Hong Kong con un budget limitato.

Istruzioni

• Guardarsi intorno per biglietto aereo. Date un'occhiata alle agenzie di viaggi online, quindi chiamare le compagnie aeree direttamente per vedere se possono battere il prezzo. Essere flessibili con le date. Si potrebbe risparmiare centinaia di dollari per volare a metà settimana. Cathay Pacific, la compagnia aerea di Hong Kong, ha spesso i prezzi migliori. Volano anche a più destinazioni in Asia, che lo rende facile avere una sosta a Hong Kong mentre diretto altrove.

• Utilizzare mezzi pubblici per ottenere. Hong Kong ha un treno meravigliosamente efficiente chiamato l'Airport Express che vi porterà dall'aeroporto internazionale di Hong Kong all'hub centrale degli affari di Hong Kong. Il sistema di metropolitana MTR è climatizzata ed efficiente. C'è anche un'intricata rete di tram e autobus che coprono l'intera area di Hong Kong. Essere sicuri di prendere lo Star Ferry da Kowloon a Hong Kong Island. La tariffa è di meno di un quarto.

• Soggiornare presso la YMCA. Questo è senza dubbio il miglior viaggio affare a Hong Kong. Si trova proprio accanto all'Hotel di penisola sulla punta di Kowloon. La penisola è considerata uno degli alberghi più belli e più costosi del mondo. La YMCA non vi costerà quasi tanto. È molto più simile ad un hotel di che cosa si potrebbe aspettare un YMCA per essere come. La posizione è imbattibile. Prenota la tua prenotazione online. Se si desidera pagare anche meno per un letto, Guarda per ostelli e alberghi economici online prima di andare. Il backpacker.net mostra voti dei viaggiatori che ci siamo stati quindi sapete cosa aspettarvi. C'è un link qui sotto.

• Mangiare come la gente di Hong Kong. Se soggiornate al YMCA Hong Kong provare loro incredibile colazione a buffet. Comprende alcune del miglior Dim Sum si potrà mai avere. Anche mantenere le spese giù da mangiare al cinese panifici. Servono deliziosi pasticcini, nonché piatti a base di carne e altri piatti sostanziosi. C'è una panetteria cinese appena circa ogni angolo a Hong Kong.

• Ammirare le attrazioni libera ed economico. Basta essere a Hong Kong è un'esperienza culturale. Prendere un autobus a due piani vicino a Hong Kong island e Guarda il cambiamento di scenario. Smettere di Aberdeen e prendere un giro gratuito su una giunca per il famoso ristorante galleggiante Jumbo. Salire fino alla cima del Victoria Peak e ammirare la vista. Guardare le navi a vela nel porto di Hong Kong. Iscriviti alle signore anziane come praticano Tai Chi nel parco. Le migliori attrazioni di Hong Kong sono gratuite.

• Testa a Lan Kwai Fong per vita notturna. I vicoli stretti creano un labirinto di locali notturni e ristoranti che sono affollate per tutta la notte. Se vagare intorno troverete bevande e cibo a buon mercato. Gran parte del divertimento è per le strade come persone ricerca per indicizzazione da un pub a altro.

• Uscire dalla città per una gita di un giorno poco costoso. I nuovi territori sono scarsamente popolate isole minori. Ha un'atmosfera completamente diversa rispetto alla città densamente popolata di Hong Kong. Prendere un traghetto per Isola di Lantau e ammirare la statua del Buddha gigante. È la dimensione di una piccola montagna. Si può anche prendere un traghetto a Macao. Proprio come Hong Kong fu governata dagli inglesi fino al 90, Macao fu governata dai portoghesi. Macau è molto più rilassato rispetto a Hong Kong ma comunque molto interessante. Hanno anche un casinò.

• Scattare foto per souvenir. Conservano i ricordi più belli e sono a buon mercati a prendere. Se è necessario acquistare qualcosa, dirigetevi verso il mercato notturno di Temple Street. Centinaia di venditori ambulanti si vende qualsiasi cosa. Tutti i prezzi sono negoziabili e la concorrenza è feroce. Essere pronti a contrattare.