Ald-inc.com

Montagna bicicletta vs Hybrid biciclette

Anche se la bicicletta ibrida ha le sue radici nella bicicletta di montagna, ora sono generalmente considerati tipi separati. Le differenze tra i due sono sottili e sono più evidenti nel modo che cavalcare le moto.

Identificazione

Una bicicletta ibrida in genere ha lo stessi pneumatici chiodati come una bicicletta di montagna, ma le gomme sono più sottili, permettendo la moto viaggiare in modo più efficiente sulla strada di una bicicletta di montagna, che è molto efficace su sterrato.

Storia

La bicicletta ibrida è una delle aggiunte più recenti al mercato del ciclismo come il ciclista casual e pendolare cominciò a bisogno di biciclette per soddisfare le loro esigenze. La mountain bike è stato uno sviluppo nel ciclismo che è iniziato con persone equitazione loro biciclette downhill cruiser su sterrato. Essi alla fine trasformato in biciclette essere adatta a tale scopo.

Caratteristiche

In genere, una bicicletta ibrida viene fornito con riser manubrio e una più eretta che fornisce un'esperienza di guida più confortevole posizione di guida. Componenti sono in genere di medio livello e orientata verso il consumatore e amatore appassionato. Biciclette da montagna a trasportano una vasta gamma di parti, configurazioni e accessori, dal momento che l'industria è cresciuta così tanto nell'ultimo decennio.

Funzione

Biciclette ibride sono diventati popolari soprattutto tra la folla di pendolari nelle grandi città. Biciclette da montagna sono per lo più cavalcate sulla sporcizia ma può essere configurate per una varietà di situazioni, dal sentiero equitazione per attraversare paese.

Vantaggi

Una delle principali ragioni che persone andare in bicicletta ibrida come city bike è perché la posizione eretta dà loro il vantaggio di mantenere i loro occhi più il traffico che sulla strada. La posizione più rilassata rende la bici più confortevole per stop-and-go del traffico cittadino. La bicicletta di montagna fornisce la stessa in posizione verticale e dare un eccellente supporto per la guida su terreni più ruvido, in particolare se le biciclette hanno sospensioni.