Ald-inc.com

Monumenti famosi in Tennessee

Monumenti famosi in Tennessee

Dicono che la varietà è il sale della vita, e la varietà è ciò che rende Tennessee come una destinazione turistica interessante. Con punti di riferimento che spaziano dalla storica per il paranormale, non sorprende che Tennessee turismo genera quanto $ 15 miliardi all'anno. Tennessee accoglie i visitatori di ogni tipo e offre attrazioni che soddisfano un'ampia varietà di interessi.

L'Eremo

L'Hermitage a Nashville è la storica casa di Andrew Jackson. Questo 1.000 acri National Historic Landmark è aperto al pubblico come Museo e tour sono disponibili per le scuole e altri gruppi. I turisti possono scegliere diverse escursioni stagionali dell'Eremo, tra cui l'Eremo di tour Wagon, che conduce i visitatori attraverso i giardini su un carro trainato da cavalli tra i mesi di aprile e ottobre. Il ripristino un tour americano Landmark copre il processo di ripristino l'Eremo dopo la sua caduta in rovina dopo la guerra civile. Prima residenza di Jackson, il primo Eremo, la sgranatrice di cotone e stampa e altri siti relative alla proprietà slave sono inclusi come parte di questo tour.

La distilleria di Jack Daniel

La distilleria di Jack Daniel è stato in vigore dal 1866. Ha ottenuto il suo inizio come Miss Mary Bobo, un hotel e ristorante. Situato a Lynchburg, Tennessee, è un sito storico nazionale e la più antica distilleria registrato di America, secondo Tennessee Whiskey di Jack Daniel. La distilleria offre visite guidate gratuite al pubblico per coloro che desiderano imparare come si fa il whisky iconica di Jack Daniel. La struttura è aperta quasi tutti i giorni tranne le festività principali.

Graceland

Graceland, la casa leggendaria di Elvis Presley a Memphis, è stato aperto al pubblico per visite guidate nel 1982. Graceland i visitatori possono godere tutte le cose Elvis, dai suoi costumi e record alla sua auto e altri oggetti personali. La struttura offre una scelta di tre auto-visite guidate attraverso la casa e i giardini. Graceland gode di una reputazione come la seconda residenza privata più visitati in America, con la casa bianca il primo. Nel 2006, segnala profilo di città, Graceland è stato ufficialmente designato un National Historic Landmark.

Grotta della strega di Bell

Le cose prendono una svolta per il paranormale in Adams, Tennessee, dove i visitatori possono visitare la grotta della strega di Bell. Due storie persistono circa la grotta che si trova sulla ex proprietà della famiglia Bell. La prima leggenda sostiene che la famiglia Bell era assediata da un poltergeist in qualche momento nel 1800, e che il rituale corretto potrebbe impostare nuovamente lo spirito libero. La seconda leggenda riguarda il terreno di sepoltura del nativo americano che si trova sul sito. Seguaci di questa leggenda si contendono che la grotta è custodita contro trespass e furto da un altro spirito con il potere di portare sfortuna, secondo punto della città. Grazie al suo status come un nativo americano di sepoltura, la grotta gode di distinzione come un sito storico.