Ald-inc.com

Sartoria e come prendere in pantaloni

Sartoria e come prendere in pantaloni

Può essere una seccatura trovando un buon pantalone che è la misura perfetta. A volte persone perdere peso o pantaloni di acquisto che si adattano solo proprio ai fianchi ma possono essere un po' troppo grandi in vita, creando un bisogno di alterare il pantalone. Sartoria pantaloni a vostra casa può essere un modo semplice e veloce per tagliare le spese e risparmiare tempo.

Istruzioni

• Provare i pantaloni dentro e fuori davanti a uno specchio a figura intera. Usando le mani, raccogliere il tessuto e vedere esattamente quali larghezza e dove si vuole prendere nei pantaloni.

• Segnare il luogo che si sta andando a prendere i pantaloni da attaccare un perno dritto orizzontalmente nei luoghi che hai segnato. Se si stanno prendendo delle gambe dei pantaloni, quindi pizzicare la cucitura interna della gamba e inserire i perni dritti giù per le gambe... Se si stanno prendendo vita del pantalone, poi pin lungo la cucitura posteriore fino al cavallo dei pantaloni. Se si riesce a raggiungere la parte posteriore dei pantaloni, perno dal lato.

• Togliere i pantaloni e uso il nastro di misurazione per assicurarsi che il PIN è stato inserito giù i pantaloni sono tutti la stessa distanza dalla cucitura. Se si sta assumendo nella vostra vita e hanno bloccato il lato dei pantaloni, quindi misura dall'inserimento di pin scegliere la cucitura e usarlo per pin sul retro della cucitura dei pantaloni fino al cavallo.

• Se i pantaloni hanno una cintura o una cintura con passanti, delicatamente Rimuovi punti intorno a quelle caratteristiche con un taglia-asole.

• Uso gesso per disegnare una linea retta lungo i perni. Ciò garantirà che si dispone di una linea retta lungo le gambe dei pantaloni quando cuci.

• Utilizzare una macchina da cucire o ago e filo con piccoli punti per chiudere la nuova cucitura. Assicurarsi di non correre durante la cucitura cucitura nuova, perché si desidera la vostra linea più diritta possibile. Correndo causerà una cucitura storta.

• Estrarre la vecchia cucitura dei pantaloni con un taglia-asole e tagliare qualsiasi materiale extra. Ricucire la cintura e passanti, se sono stati rimossi quelli.

• Ferro attraverso la nuova cucitura dei pantaloni. Quindi ferro destra fuori. Prova a controllare l'aderenza.