Ald-inc.com

Come evidenziare i capelli biondi con la tintura di Kool-Aid

Come evidenziare i capelli biondi con la tintura di Kool-Aid

Se si desidera sperimentare colorare i capelli ma non sono in cerca di qualcosa di permanente, provare a utilizzare mix di Kool-Aid come una tintura di capelli per capelli chiari. Kool-Aid offre una varietà di colori per giocare con e lava fuori dopo pochi shampoo.

Perché tingere

Evidenziando i capelli con Kool-Aid è un modo conveniente per aggiungere personalità al vostro colore dei capelli. La quantità di Kool-Aid necessaria per evidenziare i costi di capelli appena oltre $1 a partire dal 2010 e richiede da uno a 12 ore per tingere.

Mix It up

Per creare il colorante, mescolare tre pacchetti di Kool-Aid con acqua quanto basta per inumidire i granuli e aggiungere circa un cucchiaio di balsamo per addensare e creare una pasta.

Come si fa

Prima di iniziare evidenziando i capelli, applicare vaselina sulla fronte, le orecchie e la base del collo per evitare che la pelle di tintura. Indossando guanti, applicare la pasta per le sezioni dei tuoi capelli che si desidera evidenziare, quindi avvolgere con carta stagnola. Per risultati ottimali, avvolgere i capelli con pellicola trasparente e lasciare il colorante nei capelli durante la notte. Quando i capelli raggiunge il colore desiderato, rimuovere le confezioni e lavare i capelli con shampoo e balsamo.

Suggerimento

Utilizzare non zuccherato Kool-Aid per evitare di fare una pasta che è troppo appiccicosa o che attirerà insetti.