Ald-inc.com

Come risolvere troppo Shock in una piscina

Personale non addestrato o impropriamente sotto controllo può aggiungere troppo cloro per piscine. C'è un equivoco che il cloro si aggiunge a una piscina, la pulizia e la piscina più sanitari essere. A volte, una piscina avrà problemi di alghe e scioccante la piscina con il cloro è consigliato per risolvere il problema. Piscina acqua richiede un equilibrio tra tutte le sostanze chimiche di mantenere acqua sanitaria e ridurre la manutenzione della piscina. Troppo ricca di cloro si tradurrà in troppo scossa in una piscina. Pertanto è fondamentale per ripristinare l'equilibrio chimico, soprattutto se c'è troppo cloro in una piscina.

Istruzioni

Come risolvere troppo Shock in una piscina

• Acquistare un kit di prova piscina cloro dell'acqua che specificamente misura gratuitamente cloro in piscina. Una piscina con troppo scossa avrà alti livelli di cloro libero. Seguire le istruzioni del produttore per leggere i risultati del kit di test, dal momento che diversi kit variano.

• Evacuare la piscina. Nessun nuotatori dovrebbero essere in piscina quando si trattano per troppo cloro.

• Attivare pompe filtrazione piscina. Aggiungere una mezza oncia di granuli di tiosolfato di sodio per 1.000 galloni dell'acqua della piscina direttamente nel centro della piscina. Consentire l'acqua della piscina circolare con i granuli di tiosolfato di sodio nell'acqua per circa 30 minuti.

• Spegnere le pompe filtrazione piscina e staccare la spina dalla fonte elettrica. Testare l'acqua della piscina per i livelli di cloro libero. Se i livelli sono ancora troppo elevati, ripetere il passaggio 3.

• Rimuovere i filtri piscina quando vengono raggiunti i livelli ottimali di cloro libero. Sostituire con nuovi filtri per piscine.

• Ricollegare e accendere pompe filtrazione piscina. Verificare i livelli di cloro ogni settimana. Accuratamente misurare e seguire le istruzioni del produttore quando si aggiungono ulteriore cloro alla piscina per evitare futuri episodi di troppo scossa in acqua della piscina.

Consigli & Avvertenze

  • Piscine dovrebbe avere un livello di cloro libero di circa 2,0 ppm per i livelli di PH ottimali. Tiosolfato di sodio è un neutralizzatore di cloro istantanea. Piscine senza odore di cloro sono perfettamente bilanciate senza shock nell'acqua o livelli elevati di cloro.
  • Acqua che provoca bruciore occhi e nasi, mentre sentente l'odore di cloro, è in realtà il risultato di troppo spreco in piscina e un rapporto troppo elevato di cloro combinato. Cloro combinato si forma quando rifiuti è suddiviso in acqua.