Ald-inc.com

Come utilizzare palline di pasta come esca

Come utilizzare palline di pasta come esca

La palla di pasta umile è tra le esche più versatili intorno, distribuito da carpisti, appassionati di trota e tutti in mezzo. Questa versatilità si estende alla sua creazione pure: una vasta gamma di ricette con una varietà di aromi pungenti, attirando pesce può essere distribuita. Altrettanto efficace sospesa da un bobber o finali una zavorra, la palla di pasta attira gli alimentatori inferiori e nuotatori correnti altrettanto bene. Trasgredire i confini di esche artificiali e naturali, la palla di pasta è difficile da classificare e difficile per i pesci di resistere.

Istruzioni

Palline di pasta per carpa e siluro

• Unire lo zucchero una tazza, due tazze di farina e tre tazze farina di mais. Lentamente aggiungere l'acqua agli ingredienti secchi e mescolare fino a quando è flessibile ma non cade a pezzi. Se si pesca per il pesce gatto, è necessario aggiungere fluido di conserve di pesce e solidi — tonno va bene, ma acciughe o sardine rende un additivo particolarmente piccante. Appiattire la palla di impasto e metterlo in un sacchetto di stoffa. Bollire il sacchetto per 20 minuti. Lasciare l'impasto a raffreddare, poi metterlo in un sacchetto di plastica e conservarlo in frigorifero.

• Pizzico fuori un pezzo di pasta e stenderla in una palla. Impalare la palla di pasta con un gancio come parte di un impianto di platina di slittamento. Fissare il gancio per una lunghezza di 12 pollici di leader legato ad una girella; la linea principale attraverso l'occhio di una zavorra del filetto e legare la linea principale a altra estremità della girella.

• Lanciare la palla di impasto e infilatevi sinker rig ancora acqua, 8-15 piedi profondo. Manipolare l'esca alzando il tuo bastone e quindi abbassarla. Quando ti senti un morso, consentire il pesce a correre con esso per un conteggio di 9:55, quindi impostare il gancio. Impostare il gancio molto attentamente per le carpe, come loro hanno bocche molto morbidi. Consentire il pesce eseguire quando si vuole, con il mulinello con un'impostazione di trascinamento medio. Quando interrompe l'esecuzione, la bobina esso in un po '. Ripetere questo processo fino a quando non siete in grado di sbarcare il pesce.

Pesca alla trota con palline di pasta

• Combinare due tazze di acqua, una tazza di farina, farina di mais una tazza, un mezza tazza di zucchero e un quarto di tazza di formaggio fuso. Questo mix in un impasto pesante. E formare delle palline e farli cadere in acqua bollente per uno o due minuti, rimuovere le palle e asciugare su carta assorbente. Lasciare raffreddare e conservare in un luogo fresco e asciutto fino a quando si è pronti a pescare le palline di pasta.

• Impalare una palla di pasta con un gancio alti e allegare un bobber di piccole e medie dimensioni tre o quattro piedi sopra il gancio.

• Cast la vostra esca palla di impasto e bobber in acque relativamente poco profonde, al mattino presto, tardi in serata o in qualsiasi momento della giornata appena dopo la primavera la stagione riproduttiva. Quando il bobber improvvisamente Bob su e giù nell'acqua, il gancio e lasciate che la trota eseguita con il mulinello ad un livello basso trascina impostazione. Quando si ferma, bobina. Se esso viene eseguito nuovamente, lasciarlo andare fino a quando si ferma, poi la bobina esso nuovamente. Ripetere questo processo fino a quando hai atterrato il vostro pesce.