Ald-inc.com

Idee per cosa fare con i vecchi Jeans

Non so cosa fare con quei vecchi jeans? Una buona idea è di rendere un utile accessorio..--una borsa. Questo è uno dei modi più diffusi di questa stagione di riciclaggio: blu jean borse. Sono carini, tuoi amici li amo e li puoi portare tutto l'anno. Con questa versione easy, non dovrete cucire!

Forniture

C'è poco da nessuna cucitura coinvolgere-- te lo prometto!

Cosa hai bisogno:

Macchina da cucire (opzionale)Ago e filoBlue jeans1 YD di tessuto solido-colorato1 YD di tessuto floreale o a strisceMisura di nastroFilo per abbinare blu jeansPizzo (opzionale)1 rotolo di stregoneria di stitchPatch1 carta dei tasti (opzionale)4 scatti per impieghi gravosiForbiciFerro a vapore

Istruzioni di avvio (con e senza macchina da cucire)

1. tagliare una striscia di 2 pollici di tessuto, sulla piega, per fusciacca/cintura della borsa. (Piegato, sarà 1 pollice per misurare, quindi taglio.) Aprire e stira. Prendere un pezzo misurato di stitch stregoneria e posto a tutte le estremità. Ripiegare le estremità nel senso della lunghezza in primo luogo, vapore premere 1/2-inch finito bordatura, poi lati. Una volta fatto ciò, piegare e abbinare i bordi, i lati sbagliati all'interno. Utilizzando stitch witchery nuovamente, piegare stampa di bordo rifinito striscia e vapore chiuso su tutti i lati. Si dovrebbe vedere una cinghia finita pulita.2. per la tracolla, ripetere per la prossima striscia di 2 pollici, taglio da tessuto di coordinamento. Mettere da parte strisce finiti.3. tagliare i jeans 1 pollici sotto la cucitura del cavallo, attraverso le gambe. Tagliare la cucitura del cavallo. Jeans girare dentro e fuori. Fare una cucitura di 1 pollice nella parte inferiore di apertura. Questo sarà il fondo della vostra borsa. Una volta che si è cuciti la cucitura, stira la cucitura aperta e girare i jeans a destra fuori.

Per quelli senza una macchina da cucire:Utilizzare le istruzioni riportate sopra, ma invece di cucire la cucitura insieme, utilizzare il witchery stitch, applicare un doppio strato al jeans, come il denim è un tessuto pesante e stampa chiuso a vapore. Utilizzare il tuo ago e filo per lavorare un punto cavallo sopra la cucitura. (Se non volete che la cucitura per visualizzare, utilizzare il pizzo trim per nasconderlo.)

Istruzioni per finitura

4. facoltativo pizzo può essere posizionato sulle cuciture laterali e inferiori in questo momento, utilizzando cucire stregoneria e premendo il pizzo.5. A questo punto, prendere la patch e tagliare pezzi di stitch stregoneria a posto sul retro della patch per farlo aderire alla apertura di una tasca, entrambi i lati.6. applicare gli anelli a D per passanti su ciascun lato del jeans, in vita. Questi terrà il tessuto per la tracolla.7. applicare i bottoni a pressione all'interno della cintura. Utilizzare come molti come necessario per garantire che la borsa si chiuderà in modo sicuro.Una volta fatto questo, sei pronto per effettuare le regolazioni finali.8. eseguire la cinghia attraverso il loop sul girovita. Legare le estremità con un nodo di sash. Opzionale: è possibile aggiungere un bottone decorativo per il nodo di centro.9. piegare la tracolla a metà. Misura dalla spalla al punto dove si desidera che il sacchetto per appendere. Contrassegnare la cinghia con il gesso o aggiungilo a segnare la lunghezza sarà.10. eseguire la cinghia attraverso due anelli a D, che sono fissati agli anelli sulla cintura, e portare le estremità verso l'alto alla spalla. Cravatta dove segnato. Regolare la cinghia di spalla, fino a quando la borsa si siede dove si desidera.11. aggiungere pulsanti a mano per abbellimento.Facoltativo: Aggiungere pizzo sotto la cintura.