Ald-inc.com

Istruzioni per una gelatiera Krups

Istruzioni per una gelatiera Krups

La Krups "La Glaciere" gelato maker è una casa popolare il gelato, sorbetto e gelatto maker. Il modello è costituito da un'unità di cilindri, pala, coperchio e motore di congelamento. Il coperchio ha un buco di alimentazione nel suo centro. Il pulsante di rilascio si trova nella parte superiore dell'unità motore e l'interruttore on/off è sul lato dell'unità motore.

Istruzioni di sicurezza

Non mettere mai la base in acqua. Per pulirlo, pulirlo con un panno umido. Evitare il contatto con parti in movimento. Tirare indietro i capelli lunghi quando si utilizza la macchina per il gelato e sempre di guardare con attenzione i bambini se essi stanno aiutando a utilizzare il creatore. La gelatiera Krups è inteso esclusivamente per uso interno.

Congelare il cilindro

Posizionare il cilindro pulito e asciutto in un sacchetto di plastica (per proteggere contro bruciature da congelamento) e metterlo in posizione verticale nella parte posteriore del freezer. Il cilindro avrà 8 a 9 ore di congelare a-22 gradi di F, 12-13 ore a-13 gradi F, 20-22 ore a 0 gradi F e 24 ore a 5 gradi F. Shake al cilindro di verifica per completare congelamento: non dovreste sentire alcun gorgogliare dell'acqua all'interno di pareti del cilindro quando esso è completamente congelato.

Ricette

È possibile utilizzare le tue ricette, o questa ricetta base per gelato alla vaniglia. Caldo 1 tazza di latte in un tegame. Mentre si riscalda il latte, sbattere insieme 2 uova e ½ tazza di zucchero in una ciotola a parte. Aggiungere lentamente il latte caldo alle uova e zucchero, mescolando continuamente. Scaldare lentamente e continuare a mescolare fino a quando il composto è denso. Lasciate raffreddare completamente e aggiungere 2 tazze di panna e 2 cucchiaini di Estratto di vaniglia.

Assemblare la macchina

Far scorrere il gruppo motore nel coperchio fino a bloccarli insieme. Mettere la racchetta nel cilindro congelato. Mettere il coperchio sul cilindro. Esso si collegherà tramite due linguette sul lato e si collegherà con la pagaia. Collegare la gelatiera.

Fare il gelato

Versare il composto nella gelatiera attraverso il foro di alimentazione nel coperchio e accendere la macchina. Lasciar correre 30-40 minuti o fino a quando la miscela è spessa come si desidera ottenere. Spegnere e staccare la gelatiera e rimuovere il coperchio premendo il pulsante di rilascio nella parte superiore. Rimuovere la pagaia. Il gelato è pronto per servire o conservare in freezer per più tardi.