Ald-inc.com

Whale Watching in Massachusetts

Whale Watching in Massachusetts

Ogni anno, dalla primavera all'autunno inoltrato, barche di whale watching in Massachusetts dare ai passeggeri la possibilità di ottenere una vista ravvicinata dei mammiferi più grandi del mondo. "Bay State" del New England è uno dei primi 10 posti di balene del mondo, secondo il World Wildlife Fund. I viaggi offrono un'esperienza mozzafiata, nonché educativa.

Storia

La prima azienda di whale watching in Massachusetts, Dolphin flotta, ha cominciato dando tour nel 1975. Decine di aziende ora offrono tour nello stato. I nuovi arrivati relativamente recenti all'industria sono famosa New England Aquarium di Boston. Relativi giri sono distinte da altre società, in quanto offre offerte combinate per l'ammissione al canone acquario e viaggio.

Habitat primario

Molte delle aziende visitare Stellwagen Bank National Marine Sanctuary situato nella baia di Massachusetts. Sito protetto è ben noto per la prevalenza delle balene nelle sue acque. Gli animali sono attratti al Santuario a causa del gran numero di anguille di sabbia nella zona. Le anguille si nutrono le balene durante i mesi estivi. Specie di mammiferi che visitano la zona includono balena minke, balena, Megattera, balenottera comune e balena franca boreale

Stagione

Whale-watching tour iniziano nel mese di aprile. Maggior parte delle aziende finiscono loro stagione nel mese di ottobre. Tour può essere annullato all'ultimo minuto a seconda delle condizioni meteo e del mare. La maggior parte delle aziende offrono viaggi di pomeriggio e di mattina.

Trova un Tour

Il Massachusetts Office of Travel & Tourism fornisce informazioni su rispettabili tour sul suo sito Web (il massvacation.com). Le caratteristiche di base della maggior parte delle escursioni di whale watching comprendono un naturalista o un biologo marino per dare commento e rispondere alle domande; Barche abili; una mensa di nave; e prenotazione online. Alcune aziende si distinguono dalla concorrenza offrendo diversi tipi di sconti ad esempio aliquote ridotte per studenti, insegnanti e personale militare attivo. Altri offrono viaggi charter per gruppi o gite a tema come un 4 ° di luglio fuochi d'artificio hanno visualizzato dopo balene. Hyannis Whale Watcher Cruises impiega un videografo a bordo ai viaggi di documento. Dopo il viaggio, i clienti possono acquistare DVD del loro tour.

Preparazione

Tour operator consiglia di clienti di portare un maglione o una giacca leggera sui viaggi. Crema solare, occhiali da sole e scarpe comode sono anche suggerite. Un paio di binocoli è buono per la visualizzazione di balene che sono lontani e una fotocamera per condividere i ricordi del vostro viaggio più tardi. Prestare attenzione al locale previsione nel caso in cui il tempo influenza orari di viaggio.