Ald-inc.com

Quali compagnie aeree i cani ai viaggi?

Portare un cane a bordo di un volo può essere un grande sollievo per le famiglie, specialmente se si stanno muovendo in tutto il paese. Alcune compagnie aeree incoraggiano la pratica, ma è necessario effettuare prenotazioni in anticipo. Alette di filatoio ammette anche limitare il numero di animali passeggeri che volano allenatore.

La compagnia aerea Pro-animali

Compagnie aeree che permettono animali domestici a bordo in cabina includono: Air Tran, American, Continental, Delta Airlines, Jet Blue, Midwest, Northwest, spirito, Uniti e noi aria. Sud-ovest non sono ammessi in cabina. Contattare le singole compagnie aeree per i loro requisiti esatti.

Considerazioni di volo

Mentre è necessario verificare con il vettore individuale, ci sono alcune regole comuni riguardanti il viaggio domestico. Generalmente, gli unici animali ammessi sono piccoli e medie cani e gatti che sono sani, completamente aggiornati con i loro scatti e almeno otto settimane di vita. Essi devono essere alloggiati all'interno di trasportini che non superano i 23 "x 13" x 9 "e non può lasciare loro casse durante i voli. Ci sono anche restrizioni sul numero di ammessi durante il volo, quindi le prenotazioni per il vostro animale domestico sono imperative. Inoltre, ci sono destinazioni a cui non è possibile trasportare animali domestici indipendentemente dai criteri dell'animale domestico di una compagnia aerea.

Regolamenti

La FAA è responsabile della supervisione delle compagnie aeree e il loro carico. Nel 2005, il viaggio aereo sicuro per animali Act è stato passato in legge per migliorare le condizioni in cui volare animali domestici. Ricerca prima la legislazione ha riconosciuta che gli animali domestici meritano un certo, livello minimo di cura, che non devono essere trattati come bagagli e che cargo detiene spesso usato per gli animali domestici sono inadeguate per loro la cura adeguata. Al momento del passaggio della legislazione, addetti ai bagagli necessari per essere addestrati in una gestione sicura e cura animali vivi. Inoltre, le compagnie aeree siano richieste dalla legge per segnalare tutti i casi di animali che viaggiano in aereo che sono persi, ferito o ucciso. Tuttavia, la maggior parte delle altre considerazioni riguardanti il trasporto di animali domestici tramite aerei vengono lasciati ai vettori aerei individuali.

Trasporto dell'animale domestico

La Humane Society degli Stati Uniti sconsiglia vivamente animali domestici trasportati dall'aria. Quando a tutto il possibile, essi sollecitare i proprietari di animali da considerare viaggi in automobile. Tuttavia, se l'animale deve accompagnare il suo proprietario in volo, che offrono diversi suggerimenti per un viaggio sicuro. In cima alla lista è la scelta di una compagnia aerea che permette l'animale di viaggiare in cabina in modo che il vostro animale domestico non è necessario volare in una baia di carico. Se non riesci a trovare un vettore che permette cabina imbarco da o verso la vostra destinazione, essere certi di prendere le opportune precauzioni per il trasporto di vano di carico, ad esempio in viaggio su un volo diretto in una stagione non di punta in ritardo o presto al mattino per evitare temperature estreme. Inoltre, dare il vostro animale domestico tempo per diventare acclimatati al vettore prima del volo. Ridurre lo stress per l'animale migliorerà la probabilità di una piacevole riunione al touchdown.

Pericoli

C'è un pericolo a viaggiare con il vostro animale domestico a bordo di una compagnia aerea. Mentre molto è migliorato nell'ultimo decennio, i rapporti indicano che una piccola percentuale di animali volanti in zone di carico ancora non sopravvivono loro volo. Animali domestici a volte liberarsi dalle loro strette, sono persi, o semplicemente non sopravvivere al trauma della sedazione e viaggiare. Per i grandi animali che non possono volare in cabina, considerare trasporto alternativo.