Ald-inc.com

Come utilizzare un bastone di trucco per alleggerire i cerchi sotto gli occhi

Quando ti svegli con occhiaie evidenti, la giornata sembra di ottenere automaticamente una meno favorevole inizio. Sai che ogni persona si salutano a noterà come stanchi o malati di aspetto sei. Fortunatamente, le aziende trucco preso su questo problema molto tempo fa e ha iniziato lo sviluppo correttore stick che può nascondere questi cerchi scuri sotto una mascherina sottile, colore della pelle per aiutarvi a guardare come sei sveglio e pronto ad andare.

Istruzioni

• Scegliere un giallo basato su bastone di trucco correttore che si fondono bene con la pelle naturale colore sotto gli occhi e la Fondazione e la polvere. Utilizzando una formula basata su giallo meglio nascondere e schiarire il colore viola-blu delle occhiaie di correttori che sono progettati per nascondere altri tipi di imperfezioni della pelle.

• Posizionare lo stick correttore nell'angolo inferiore del vostro occhio, vicino al vostro naso. Seguendo la forma del vostro occhio, disegnare una forma di mezzaluna con lo stick correttore fino a raggiungere l'angolo opposto del vostro occhio. Utilizzare abbastanza correttore per coprire completamente le vostre occhiaie e cercare di ottenere più vicino alla linea delle ciglia come possibile per creare un look più naturale, radiante.

• Unire il correttore con il dito leggermente. Delicatamente lavorare nella vostra pelle fino a quando non copre completamente il vostro occhiaie e non c'è nessuna linea visibile a sinistra dal correttore.

• Impostare il correttore, insieme al resto del vostro trucco, quindi rimane al suo posto tutto il giorno e rimane bello fresco. Applicare un po' di polvere pura o pelle di corrispondenza nella parte superiore del tuo correttore e altro trucco per impostarlo in luogo e per impedire che venga così vulnerabile per il meteo o i grassi del viso.

Consigli & Avvertenze

  • Se i cerchi scuri sotto l'occhio sono troppo per un semplice correttore, è necessario innanzitutto utilizzare un correttore di colore rosato sotto il tuo correttore per agire come una sorta di primer per meglio nascondere gli occhi dall'aspetto stanco.