Ald-inc.com

Come identificare una vera Louis Vuitton

Come identificare una vera Louis Vuitton

Fondata nel 1854, Louis Vuitton è un marchio rinomato nel settore della moda. Ambita da uomini, donne e bambini, non è meraviglia che molti hanno provato la contraffazione del marchio LV al fine di afferrare un pezzo del suo successo vincente. Se si desidera essere in grado di distinguere tra il vero affare e le sue controparti contraffatti, ci sono alcuni trucchi di cui hai bisogno di essere a conoscenza. Non c'è nessun bisogno di sprecare denaro duramente guadagnato in un'imitazione Louis Vuitton prodotto che masquerading come la cosa reale.

Istruzioni

• Paga molta attenzione fino alla cucitura. Le cuciture sul vostro articolo Louis Vuitton dovrebbe essere uniforme. Il numero preciso di punti è di solito circa cinque punti nella parte superiore dell'elemento e sarà anche trovato altrove. Tuttavia, alcune borse vintage francese sono realizzati in modo diverso, pertanto i consueti cinque punti non sono sempre presenti.

• Capovolgere il tuo articolo di Louis Vuitton. È risaputo che il più autentica Louis Vuitton elementi, il logo LV sotto è capovolta. Il Keepalls, Papillons e la maggior parte degli stili veloci sono le eccezioni, come questi loghi LV sono destra alzati. Il logo LV non dovrebbe solo essere lo stesso in tutto il tuo articolo, dovrebbe essere senza difetto.

• Paga molta attenzione alla patch sul vostro Louis Vuitton Item. Più anziani LV borse contraffatte hanno patch su loro rivestimenti interni ed esterni. Se trovi una borsa, ricordate che vera e propria vintage LV elementi non hanno alcuna patch.

• Familiarizzare con il carattere autentico di LV. I fornitori che vendono oggetti contraffatti LV stanno diventando esperti a ingannare il pubblico.

• Osservare i piccoli dettagli prima di decidere di acquistare un elemento di Louis Vuitton. Ad esempio, le cerniere su portafogli di LV sono in ottone o oro. In alcune occasioni questi può essere argento, ma le cerniere tutte hanno un aspetto costoso.

All'interno del tuo articolo di LV dovrebbe avere un piccolo pezzo di pelle timbrato con la posizione in cui il tuo articolo è stato fatto. Anche se gli elementi della replica LV possono essere timbrati, l'interno in pelle sarà di bassa qualità.

Se hai acquistato un articolo di Louis Vuitton e il cartellino è attaccato, quindi è più certamente un acquisto contraffatto. È consuetudine per il tag essere nascosto in una delle tasche del tuo oggetto o è dato a voi al momento dell'acquisto in una busta unitamente alla ricevuta.

• Scivolare la mano sulla pelle liscia di un vero elemento di Louis Vuitton. Non dovrebbe esserci alcuna sensazione granulosa sotto i polpastrelli delle dita. La pelle dovrebbe anche avere una bella finitura lucida. Inoltre, mentre bagagli e pezzi rari limited edition hanno numeri di serie, borse LV hanno codici Data timbrati sul tag interni o la fodera.

I codici Data contengono lettere e numeri. Le lettere indicano il paese in cui l'elemento è stato prodotto, mentre i numeri dicono il mese e l'anno. I codici data non sempre utilizzabile per dimostrare l'autenticità di un vintage voce di LV. Borse prodotte all'inizio del 1980 e anni precedenti non hanno codici di data.

Consigli & Avvertenze

  • Louis Vuitton si rivolge ai consumatori in tutto il mondo con la vendita di tali oggetti di lusso come bagagli, borse, bigiotteria, occhiali da sole e libri, solo per citarne alcuni.
  • C'è l'accento sulla parola "lusso", perché Louis Vuitton non offrono sconti. Se un venditore offre un elemento apparentemente autentico Louis Vuitton a prezzi scontati, cercate altrove.
  • Prestare attenzione quando si tenta di acquistare un elemento di Louis Vuitton da un posto diverso da un negozio reale di Louis Vuitton o negozi di fiducia. Imitazione LV elementi possono guardare come vero e proprio come le versioni autentiche.