Ald-inc.com

Ciò che è possibile utilizzare invece un gancio di pasta quando si effettua la pasta della Pizza?

Il gancio di pasta è l'unico allegato per un mixer stand che è veramente efficace quando si effettua una pasta di lievito, tra cui la pasta della pizza. La pagaia è pensata per i pani rapidi, biscotti e torte, mentre la frusta funziona bene per montare le uova, la panna da montare o fare creme e budini. Ma la pasta della pizza è un impasto magro, perdonando che si riunisce facilmente, che significa che si può fare a mano.

Prendete un cucchiaio

Un cucchiaio di legno funziona come pure qualsiasi altro utensile per mescolare la pasta della pizza. Unire il lievito e acqua tiepida in una terrina; aggiungere alcuni aromi, come olio d'oliva, sale e zucchero, e sei pronto ad aggiungere la farina. Aggiungete un po' di farina per iniziare così assorbe l'acqua e diventa spugnoso. Aggiungere la restante farina e mescolare energicamente fino a quando l'impasto si riunisce.

Usare le mani

Una volta che l'impasto della pizza è venuto insieme, versarlo su una superficie leggermente infarinata. Impastare delicatamente con le mani. Per effettuare questa operazione, formare l'impasto in una palla; esso non deve essere perfetto. Mettere i tacchi delle vostre mani sulla palla e loro oscillare avanti e indietro. Girare la palla e continuare a impastare fino a quando l'impasto si sente morbida e flessibile e la farina è completamente integrata. A questo punto, è possibile impostare da parte l'impasto a lievitare, gettarlo nel congelatore per più tardi o rotolare fuori a fare la pizza.

Il mattarello

Quando è il momento di stendere la pasta fuori, avete due opzioni. Si può arrotolare con un mattarello per fare un cerchio di pasta..--simile a stendere una crosta di torta, o, si può stendere con le mani. Per effettuare questa operazione, tirare delicatamente sui bordi esterni, trasformandoli in un cerchio, come si tira. Una volta che hai steso un po', mettete le mani sotto il cerchio piatto che hai fatto. Utilizzare le nocche delle mani per continuare allungando l'impasto. Essere sicuri di allungare l'intero pezzo di pasta in modo uniforme, non solo i bordi esterni. Se necessario, spostare le mani più vicino al centro della pasta.

Successo di pizza

Non preoccuparti di rovinare; Non puoi. Così, purché si utilizza caldo..--non caldo--acqua e lievito di birra fresco, pasta per pizza è praticamente non prova, non importa di quale strumento si utilizza per mescolarlo. Sperimentare con la sostituzione di metà della farina bianca con farina integrale o aggiungere condimenti salati per la pasta come la polvere di aglio o basilico essiccato o rosmarino. Assicurarsi che il forno è caldo..--almeno 450 gradi Celsius, per una crosta di pizza è croccante, gommoso e deliziosa.