Ald-inc.com

Come visitare le isole della Corea del sud

Isole della Corea sono uno dei segreti meglio custoditi del mondo viaggi. Queste isole vulcaniche offrono una vasta gamma di attività all'aria aperta come trekking e mountain bike, pur mantenendo un'aura romantica che è perfetta per gli sposi. Ciliegina sulla torta con un clima simile alle Isole Hawaii, e si dispone di una posizione assolutamente da visitare la prossima volta che sei in Asia.

Istruzioni

• Visita Jeju, noto anche come il "isola dei". Quest'isola, almeno nel clima, è considerata essere più come le Hawaii. Con temperature miti e la vegetazione lussureggiante, vulcanica, è una calamita per gli amanti del trekking, mountain bike e botanica.

• Prendere una fuga romantica a Isola di Cheju, conosciuto come "Isola luna di miele". Qui il gran numero di Alberghi soddisfare piccioncini con pieno accesso a spiagge di sabbia bianca e foreste pluviali tropicali completo delle cascate. Prenota presto, come la stagione dei matrimoni (autunno e primavera) tendono a riempire ogni camera molto in anticipo.

• Rilassatevi nella tranquilla serenità della Nami Island di Corea, conosciuta per l'abbondanza di alberi e altra vegetazione. Wander l'isola a piedi su uno dei suoi innumerevoli sentieri natura.

• Andare in alto mare come si prendere parte l'attrazione più famosa dell'isola di Hongdo, il Hongdo Ferry Cruise. Questa crociera dà centinaia di visitatori a settimana un sguardo da vicino al famoso sea life e la strutture vulcaniche naturali dell'isola.

• Fermarsi e odore la dolcezza sull'isola di Amayeondo. Festival dei fiori primavera di quest'isola (di solito si tiene nel mese di aprile o maggio) offre ai visitatori la possibilità di vedere oltre 100.000 fioriture dalla vita locale di piante e fiori. La spiaggia è decorata per l'occasione.