Ald-inc.com

Come congelare pane croccante

Niente ha un sapore abbastanza buono come fresco pane caldo, croccante e fumante dal forno. Fare il pane da soli o acquistare da tua pasticceria preferita, sarà sempre gusto migliore quando appena sfornato e mangiato lo stesso giorno. Mantenere questo sapore croccante sfornati può essere abbastanza un problema se non riesci a finire l'intera pagnotta in un pasto. Ci sono alcuni trucchi che è possibile utilizzare per aiutare a mantenere quel gusto appena dal forno dopo il congelamento il pane rimasto.

Istruzioni

• Consentire il pane si raffreddi completamente prima di tentare di congelarlo. Una temperatura residua nel pane possa causare fumante nella confezione, che ammorbidirà la crosta.

• Avvolgere la pagnotta in carta freezer e fissarla con nastro adesivo. Assicurarsi che l'intera pagnotta è coperto. Scivolare il pane avvolto in un sacchetto di ziptop. Sigillare il sacchetto più del modo, lasciando una piccola apertura. Collocare una cannuccia nell'apertura e succhiare tutta l'aria fuori del sacchetto, la cerniera di tenuta rapidamente il resto della strada.

• Posto la pagnotta nel sacchetto nel freezer, con lo spazio tutto intorno per quanto possibile. Ciò consentirà la pagnotta congelare più rapidamente. Tenere in congelatore almeno 24 ore, ma non più di quattro mesi.

• Togliere il pane dal freezer quando si è pronti per utilizzarlo nuovamente e scartare la pagnotta. Scongelare il pane sotto un asciugamano da cucina. Proprio prima di servire, spritz la crosta con un piccolo spruzzo di acqua e cuocere in forno a 400 gradi per 10-15 minuti. Questo sarà croccante crosta back up per servire.

Consigli & Avvertenze

  • Non conservare mai il pane in frigorifero, come questo è il modo più rapido per pane di andare stantio.
  • Non mettere il pane caldo nel freezer, o si otterrà molto pastoso e molliccie da condensazione.