Ald-inc.com

Come sapere quando Patch una tavola da surf

Come sapere quando Patch una tavola da surf

Il surf è uno sport appagante che ti permette di godere del tempo nell'oceano e sentire la corsa di cavalcare un'onda. Tuttavia, si tratta con rischi per voi e la vostra tavola da surf. Il Consiglio può soffrire costante ammaccature da rocce, scogliera, altre tavole da surf, il trasporto per la spiaggia e di essere schiacciato da un'onda. Anche se la maggior parte di questi incidenti producono minori ammaccature, alcuni richiedono attenzione immediata.

Istruzioni

• Ispezionare la vostra tavola da surf per vedere quanto vasto è il danno. Se la scheda è chiaramente rotta, o la fibra di vetro strappato e frantumi di modo che sia esposta la gomma piuma all'interno, quindi il Consiglio sicuramente ha bisogno di riparazioni. Tale danno è di solito da essere stato colpito da un onda pesante, roccia o reef, che può rompere il vostro bordo nella metà, o presso il naso o la pinna.

• Determinare se il tuo ding deve essere riparato da uscire per una sessione di surf. Dopo aver lasciato l'acqua, spremere il ding per vedere se l'acqua schizza fuori. Se lo fa, allora la riparazione è essenziale. Se si consente a acqua in ammollo nella schiuma, aumenta il peso di tavola da surf, causa lo sbiadimento e può influire sulle prestazioni.

• Cercare dings periodicamente garantire che l'acqua non è infiltrante il nucleo di schiuma. Aree del ponte possono diventare ammaccati nel tempo dall'esposizione a onde e peso. Se non vedete alcun segno di vetroresina sconvolgente, strappi o buchi..--continuare la navigazione.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare nastro adesivo come una patch temporanea fino a quando non si può dare il Consiglio di tutta la tua attenzione.