Ald-inc.com

Come dimensionare anelli di tungsteno

Un metallo robusto, durevole, tungsteno è usato per fare anelli progettati per durare una vita. Tuttavia, questa durata può rivelarsi un inconveniente: a differenza di altri metalli utilizzati negli anelli, che rimangono malleabile nel tempo e possono essere regolati per adattarsi a mutevoli dito dimensioni, tungsteno è Impossibile rimodellare una volta che è stato formato e forgiato in una forma. Progettazione di gioiellieri anelli di tungsteno per comfort fit - significato, un extra curva nel design rende loro correre una mezza taglia più grande maggior parte degli anelli. Accuratamente determinare il vostro formato dell'anello e la regolazione per le caratteristiche di tungsteno in grado di fornire con un anello di comodo e durevole.

Istruzioni

• Misurare il vostro formato dell'anello, quando le mani sono calde e si è stati attivi per almeno un paio d'ore. Attività e la temperatura può modificare la dimensione delle dita e le dita sono al loro più grande quando sono calde, specialmente verso la fine della giornata.

• Provare su più anelli o sizers anello in una gioielleria, o stampare una tabella di dimensionamento anello da un rivenditore online. Trovare la misura dell'anello che si adatta comodamente e saldamente alla base del dito. Questa è la misura del tuo anello normale.

• Sottrarre una dimensione di mezzo dalla misura del tuo anello normale per determinare il vostro comfort di tungsteno adatta dimensione. Ad esempio, se la misura del tuo anello normale è un 8, la dimensione di tungsteno è 7,5.

Consigli & Avvertenze

  • Se si conosce già la misura del tuo anello regolare, semplicemente sottrarre una mezza misura per individuare la misura di tungsteno.
  • Alcuni gioiellieri avrà l'opzione per provare il "comfort fit" sizers anello. Se si utilizza un sizer comfort fit, non sottrarre la metà, come il comfort fit è il disegno esatto dell'anello tungsteno.
  • Anelli di tungsteno non possono essere riformulati. Se voi fornite o ricevute la taglia dell'anello sbagliato, contattare il produttore o il rivenditore per le opzioni di sostituzione.