Ald-inc.com

Come ottenere un abbronzatura con pelle bianca

Come ottenere un abbronzatura con pelle bianca

Spesso la gente con pelle bianca vuole tan per apparire più sottile o più sano, ma i raggi ultravioletti..--o dal sole o lettini abbronzanti..--possono danneggiare gli occhi e la pelle. Se avete la pelle chiara, abbronzatura sarà difficile se non impossibile. Esperti della pelle sono d'accordo che il modo più sicuro per la pelle di bronzo sta usando i prodotti di abbronzatura artificiale. Questi prodotti sono disponibili in supermercati e negozi di droga, ma c'è di più per l'applicazione di un prodotto d'abbronzatura sunless rispetto lo sfregamento sulla pelle e dimenticarlo.

Istruzioni

• Pulire ed esfoliare la pelle. Lavare la pelle con un asciugamano pulito o utilizzare un prodotto esfoliante per slough via le cellule morte durante la doccia. Renee Osborne di East Tennessee State University raccomanda un prodotto esfoliante senza olio per un'abbronzatura uniforme. Sciacquare la pelle bene a rimuovere tutte le tracce di pelle morta ed exfoliator. Esfoliare durante ogni doccia per almeno una settimana prima di applicare il prodotto autoabbronzante.

• Idratare con crema per il corpo, mentre la pelle è ancora umida dalla doccia. Questo sarà intrappolare l'umidità nella vostra pelle, consentendo un'applicazione liscia.

• Scegliere un prodotto abbronzante. Ci sono decine di scelte e metodi come spray, lozioni, gel e mousse; Sceglietene uno che promette un marrone chiaro. È sempre possibile riapplicare se il colore risultante non è abbastanza scuro che fa per voi.

• Applicare il prodotto abbronzante alla vostra pelle in modo uniforme e con parsimonia, seguendo le istruzioni del prodotto. Utilizzare un'applicazione più leggera intorno alle caviglie, ginocchia e gomiti, dove la pelle tende ad essere asciutto o spessore; i prodotti produrrà un'abbronzatura più scura in queste aree. Ricordarsi di applicare il prodotto per le cime dei vostri piedi e il dorso delle mani.

• Lavare i palmi delle mani e sotto le unghie accuratamente con acqua tiepida e sapone per rimuovere il prodotto o si potrebbe finire con chiodi e palme arancione. In alternativa, indossare guanti domestici come applicare il prodotto per proteggere le mani da macchie.

• Attendere il tanner senza sole asciugare completamente sulla vostra pelle prima di vestirsi. L'abbronzatura raggiungerà il suo colore pieno in 8-24 ore.

• Riapplicare il prodotto abbronzante ogni altro giorno fino a raggiungere il colore desiderato.

• Idratare la pelle ogni giorno per prolungare la vita della vostra abbronzatura. Riapplicare il prodotto autoabbronzante quando il colore inizia a svanire.

Consigli & Avvertenze

  • Stare lontano da prodotti che pubblicizzano un'abbronzatura profonda o scura di abbronzatura. Essi tendono ad apparire innaturale su pelle chiara.
  • Chiedi a un amico per consentire di applicare il prodotto per la schiena e altre aree difficili da raggiungere.
  • Ci sono prodotti realizzati appositamente per il volto di abbronzatura sunless. Proteggono la pelle sensibile da duri oli e sostanze chimiche.
  • Chiedi il tuo salone se essi offrono abbronzatura senza sole. Cabine di verniciatura professionale forniscono anche, unita all-over.
  • Maggior parte dei conciatori senza sole non forniscono protezione dai dannosi raggi ultravioletti del sole. L'Accademia americana di dermatologia consiglia una crema solare con un fattore di protezione solare (SPF) di 30 o superiore, tutto l'anno, per proteggere la pelle.