Ald-inc.com

Come cucinare in un Camper

Preparazione dei pasti sul vostro viaggio di campeggio non significa che dovete cuocere il tutto su un falò, o correre fuori ad una presa di fast food locale. Con alcuni pianificazione e preparazione, si può godere dello stesso tipo di pasti cucinati in casa all'interno del vostro camper. Mentre il barbecue può essere la scelta preferita della vostra famiglia di cottura sui viaggi di campeggio, a volte il tempo impedisce di cucinare all'aperto.

Istruzioni

• Pianificare i pasti a casa. Scrivere un menu a discesa per ogni giorno che avete intenzione di essere lontano. Una volta selezionato il menu, negozio per gli alimenti che è necessario prendere con voi. Tenere presente la dimensione del frigo in camper, da non portare troppo cibo.

• Preparare come gran parte del pasto come possibile a casa. Lavare e tagliare le verdure, patate e altri oggetti a casa prima del vostro viaggio. Archiviare gli elementi lavati e tagliati in contenitori a tenuta d'aria. Questo consente di risparmiare tempo e riduce la quantità di rifiuti è necessario smaltire il vostro viaggio di campeggio.

• Aprire le finestre in camper e seguire le istruzioni per avviare la stufa o il forno proprio. Quando si cucina con qualsiasi tipo di gas, si desidera evitare qualsiasi accumulo all'interno del rimorchio durante la cottura. Se il tuo camper ha un forno a microonde, è possibile utilizzarlo per oggetti che richiedono un lungo tempo a cucinare come patate al forno. Non solo farli cuocere più velocemente, ma riduce anche la quantità di calore che viene prodotto all'interno del rimorchio.

• Mettere una padella su uno dei bruciatori e posizionare gli elementi che stanno preparando all'interno della padella. Aggiungere una piccola quantità di spezie e/o olio d'oliva per la padella per aggiungere sapore.

• Utilizzare una padella seconda per carne o uova a seconda di quale pasto è in fase di preparazione. Continuare a cuocere fino a quando tutti gli elementi sono preparati correttamente.

• Spegnere i bruciatori; piatto e servire il cibo. Pulire e smaltire in modo corretto qualsiasi spreco, come non ottenere qualsiasi fauna selvatica per il vostro campeggio.