Ald-inc.com

Acconciature con capelli archi

Un hairbow è una bella aggiunta a qualsiasi acconciatura. Ci sono tutti i tipi da scegliere; pois, fiori, righe e animali sono pochi. Ci sono anche tutti i tipi di lunghezze e larghezze da scegliere. Bambini, adolescenti e adulti possono indossare tutti archi dei capelli. Ogni gruppo d'età può indossare archi dei capelli in modo lusinghiero ed età appropriata.

Bambini

Tutti i bambini guardano belli in archi dei capelli. I bambini sono in grado di indossare uno o molti capelli archi in loro capelli alla volta. Un look carino per una bambina è una parte diritta giù la metà dei capelli e un fermaglio per capelli su ciascun lato della testa. Gli archi dei capelli possono essere qualsiasi colore luminoso. Nero non è raccomandato come un colore per un arco di capelli su un bambino, perché è troppo cupa. Bambine anche guardano meravigliose con due trecce che sono ciascuno legate con un fiocco di capelli variopinti. I bambini possono indossare archi dei capelli di qualsiasi lunghezza o larghezza. Stampato archi dei capelli — come quelli con disegni di animali o fiore — sguardo dolce su giovani ragazze.

Anni dell'adolescenza

Come una ragazza cresce in un adolescente, è importante ridurre al minimo il archi dei capelli. Archi dei capelli piccole sono attraenti come sono indossati in una fascia di capelli archi. Prendere un lungo pezzo di qualsiasi nastro di colore; può essere una larghezza larga o sottile. Trasformare un archetto posizionando il nastro sulla testa e legandolo in un inchino sotto. Sarà quindi possibile mantenere la prua di capelli sotto o diapositiva della barra multifunzione, quindi l'arco dei capelli è visto sul lato della testa o sulla sommità della testa. Ciascuno di questi sguardi è carina e aggiunge un senso di fascino per un look di ragazze adolescenti. Gli adolescenti possono anche portare i capelli in una coda di cavallo alta, legato con un fiocco di capelli. Si tratta di un piacevole e interessante guardare e più desiderabile che semplicemente indossare un nastro elastico capelli.

Adulti

Per una donna adulta, archi dei capelli possono essere indossati solo in modo sofisticato e maturo. Archi dei capelli dovrebbero essere di tessuti pregiati, come il tulle, raso o pizzo. I colori dovrebbero essere tenuti in uno schema di colore neutro; come il beige, bianco, crema, tan e nero. Rosso, Bordeaux e blu navy sono anche lusinghiero colori su una donna adulta. Archi dei capelli devono essere indossati sciolto e decostruito. Legare i capelli con un fiocco di capelli e lasciarlo cadere alle spalle, l'arco non deve essere indossato stretto e dovrebbe avere un'atmosfera rilassata, come per non guardare troppo severa. Si tratta di un aspetto splendido se indossata con un prendisole e sandali. È che entrambi età appropriata e suggestiva.