Ald-inc.com

Rimedio domestico suggerimenti sulla rimozione di punti neri sul viso

I punti neri sono un risultato dei pori che sono ostruiti con olio e batteri. Olio e batteri induriscono nei pori e diventano punti neri. I puntini neri antiestetici riempiono i pori, solitamente attraverso la fronte e il naso. Punti neri possono essere gestiti utilizzando prodotti comuni della famiglia, purché rimanere coerenti con i tuoi trattamenti.

Limone

L'acido nel succo di limone naturale si dissolve i punti neri, stringe i pori per più chiara guardando la pelle e aiuta a prevenire futuri punti neri che si verificano, secondo "Segreti di bellezza naturale di India." Per usare il succo di limone per eliminare punti neri, spremere il succo fresco di limone in una ciotolina. Utilizzare un batuffolo di cotone pulito per applicare limone dritto in faccia in tutte le aree di problema. Il fronte e il naso sono solitamente le zone che hanno il maggior parte dei punti neri. Consentire il limone per sedersi sul viso per cinque a 10 minuti prima di risciacquare. Ripetere due o tre volte a settimana se necessario.

Vapore

"Tutto quello che dovete sapere su Acne: libro aiutando A per gli adolescenti" consiglia di cuocere a vapore il tuo volto per rimuovere i punti neri e altre impurità dalla pelle. Il vapore apre i pori e allenta detriti testardo. Per il tuo viso a vapore, bollire una pentola d'acqua. Versare l'acqua bollente in una ciotola capiente e posizionare il tuo volto direttamente sopra l'acqua, in modo che il vapore sarà colpito il tuo viso. Intrappolare il vapore mettendo un asciugamano sopra la testa e la ciotola. Assicurarsi di non avere alcun contatto effettivo con l'acqua.

Miele

Colloqui di acne consiglia di utilizzare una maschera di miele per eliminare punti neri. Il miele aderisce ai vostri punti neri affinché essi vengono lavati via una volta che il miele risciacquare la pelle. Fare una maschera di miele, scaldare il miele in una tazza di vetro nel microonde per 15-30 secondi. Aggiungere uno spruzzo di succo di limone per rendere la maschera di miele meno appiccicoso. Applicare uno strato sottile di miele in tutta la vostra pelle. Perché il miele è appiccicoso e spesso nella trama, non sgocciolare di vostra pelle se lo si applica con parsimonia (uno strato sottile). Lasciare la maschera per 15-30 minuti. Risciacquare il miele con acqua tiepida.

Bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio funziona per esfoliare la pelle, secondo Ball State University. Esfoliazione è un processo nel quale pelle morta le cellule vengono rimosse, che favorisce la crescita di nuove cellule cutanee. Appena esfoliate la pelle appare più liscia in consistenza. Allo stesso tempo le piccole perle di bicarbonato di sodio sono abbastanza piccole per raggiungere dentro i pori e spezzare il contenuto dei tuoi punti neri. Mescolare parti uguali di acqua tiepida e bicarbonato di sodio. Applicare la soluzione sul tuo volto e strofinare nella vostra pelle con piccoli movimenti circolari. Concentrarsi sulla vostra zona "T" che il tuo naso e attraverso la tua fronte. Risciacquare con acqua tiepida.