Ald-inc.com

Come mantenere da sfregamento una Band Watch

Come mantenere da sfregamento una Band Watch

Un orologio è utile e può essere il tocco finale al tuo look. Tuttavia, indossare lo stesso orologio ogni giorno può prendere un tributo sull'aspetto dell'orologio. Scuffmarks e graffi possono iniziano ad apparire sulla banda orologio. Si può pagare per avere il cinturino sostituito, o è possibile investire in un nuovo orologio da polso. Se ti piace il tuo orologio, però, e si vuole risparmiare denaro, imparare a evitare di danneggiare la band.

Istruzioni

• Rimuovere il vostro orologio ogni volta che si impegna in attività che potrebbero danneggiarlo. Evitare di indossare l'orologio durante l'esercizio, dormire o fare la doccia.

• Collocare l'orologio su un comò quando non lo si indossa. Posizionarlo su un lato, sul pulsante che viene utilizzato per regolare l'ora. In questo modo la band ha il minimo contatto con la superficie di comò duro che potrebbe danneggiarlo. Memorizzare il vostro orologio in un contenitore di orologio, come alternativa.

• Evitare bande con fibbie, perché ogni volta che si tira indietro la band per rilasciare la fibbia, si può danneggiare la band. Indossare orologi con fermagli deployant invece. Questi non danneggiare la band quando li decollare.

• Trattare bande di pelle con un trattamento di cuoio per cinturini. Il trattamento condiziona la band e aiuta a preservarla. Pulire le fasce di metallo con un panno morbido per rimuovere sporco e detriti che potenzialmente potrebbero graffiarla.

Consigli & Avvertenze

  • Acquistare un orologio con una band della nato. Cinturini Nato sono state fatte per uso militare. Sono bene durevole e può resistere all'usura più bande standard.