Ald-inc.com

Come fare un sistema di scala di concorrenza

Come fare un sistema di scala di concorrenza

A differenza di un torneo tra parentesi quadre, dove i giocatori che perdono non possono più giocare, un sistema di scala in un concorso permette a tutti di giocare fino alla fine. I giocatori che vincono sempre salgono la scala e viceversa per i giocatori che perdono costantemente. Ci sono diversi modi per impostare una scala e alcuni approcci molto complicati per la classifica, ma una volta che le regole vengono stabilite per come i giocatori entrare la scaletta e spostare verso l'alto o verso il basso si, la concorrenza è senza soluzione di continuità. È possibile impostare una scala con due approcci diversi ranking.

Istruzioni

Istruzioni

• Decidere come i giocatori inizialmente sono classificati sulla scala. Ad esempio, se i leader di concorrenza già familiarità con i punti di forza di ogni giocatore, possono assegnare i giocatori posizioni sulla scala per iniziare il torneo. Un altro modo per iniziare è un approccio "primo arrivato, primo posto". Quando i giocatori si iscrive per la concorrenza, essi sono posti sulla scala direttamente sotto l'ultima persona che ha firmato.

Il vantaggio del primo approccio è che prende in considerazione la forza di ogni giocatore. Come inizia il gioco, i giocatori che sono già nella parte superiore della scala potranno giocare altri giocatori forti nella parte superiore della scala, e molti buoni giochi si tradurrà. In altro scenario, i punti di forza dei giocatori è sparsa attraverso la scala, con conseguente molti giochi sbilenchi tra un giocatore molto forte e un giocatore molto debole. Il vantaggio dell'approccio "primo arrivato, primo posto", d'altra parte, è che permette la concorrenza di procedere quando non si sa quanto forte sono i giocatori. Inoltre, convenientemente pone nuovi giocatori come ci si iscrive senza dover fare qualsiasi calcolo..--semplicemente di attaccarli sul gradino inferiore della scala.

• Decidere quanti gradini di sotto o di sopra di sé un giocatore può sfidare. Ad esempio, se avete 20 giocatori, ci saranno venti gradini nella scala. Per rendere più difficile per i giocatori di salire rapidamente fino alla scaletta o cadere rapidamente, fare una regola che un giocatore può solo sfidare un altro giocatore che è tre pioli o meno di sopra di lui. Ma se si desidera che il movimento lungo la scala per scendere e salire come il vento, non hanno una regola limitare quanto lontano da suo gradino un giocatore può sfidare.

• Quando un giocatore batte un avversario in un gradino superiore al suo, i due giocatori passare pioli. Questa commutazione Mostra la progressione dei giocatori meglio su una scaletta e peggiori giocatori giù esso.

• Se non vuoi giocatori rung punti di commutazione solo perché uno battere l'altro, è possibile assegnare punti ai giocatori all'inizio del torneo. Quando un giocatore vince, prende alcuni degli altri punti giocatori. Diciamo che il giocatore C sfide giocatore A e vince. Ha 10 punti e il giocatore A ha 20. Perché il giocatore C vince, ottiene cinque punti da giocatore A. Questo, accade così, gli dà più punti il giocatore B ha, con i suoi 12 punti. Così il giocatore C passa macchie con lettore B.

• I giocatori non possono rifiutare continuamente sfide da avversari su più bassi gradini. Se lo fanno, rimuovere quel giocatore dalla scaletta e spostare tutti gli altri fino al gradino di una scala.

• Dare un sacco di tempo per i giocatori di sfidarsi e spostare su o giù per la scala. A seconda della natura del gioco o lo sport, il tempo può estendersi per molti mesi.